98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Suso e Ocampos caricano il Siviglia postando immagini di Dragon Ball: è un messaggio alla Juve

Suso e Ocampos annunciano la propria presenza contro la Juventus postando un’immagine di Dragon Ball. Entrambi hanno superato due diversi infortuni alla vigilia di questa sfida.
A cura di Fabrizio Rinelli
98 CONDIVISIONI
Immagine

Il 4 maggio è stata l'ultima partita giocata da Suso e Lucas Ocampos con la maglia del Siviglia. Nel match in Liga contro l'Espanyol, le due vecchie conoscenze della nostra Serie A hanno contribuito alla vittoria della squadra per 3-2. Un successo importante che è stato però macchiato da alcuni acciacchi fisici per i due proprio a cavallo della doppia semifinale di Europa League contro la Juventus. Ocampos aveva anche preso parte alla sfida dell'Allianz Stadium contro i bianconeri partecipando anche al gol del momentaneo vantaggio spagnolo con un assist per il gol di El-Nesyri.

La sua partita è però durata solo 34 minuti visto l'infortunio muscolare che l'ha costretto a lasciare il campo. Nel successivo turno di campionato del 14 maggio contro il Valladolid, nessuno dei due giocatori è sceso in campo e la loro presenza è stata in dubbio fino a oggi quando sui propri profili Twitter, i due giocatori hanno pubblicato due immagini curiose: entrambe raffiguravano Goku, il noto personaggio della fortunata serie animata giapponese Dragon Ball famosissima in Italia. Il noto protagonista della serie ha in entrambi i casi tra le mani un "frutto magico" che solo i profondi conoscitori del cartone sapranno cogliere il significato.

Nello specifico si tratta dei "fagioli magici" che avevano il compito di far letteralmente resuscitare o recuperare le proprie forze dopo qualche acciacco di troppo. Nello specifico entrambi i giocatori si sono dunque divertiti a far sapere nella maniera più originale possibile ai propri tifosi che contro la Juventus evidentemente ci saranno. Nel caso di Suso, è la seconda volta che allude a questa nota serie per annunciare il suo ritorno come aveva già fatto in un altro tweet pubblicato il 5 maggio. Un messaggio in codice anche alla Juventus che sicuramente sperava di non doversi scontrare contro due dei giocatori più talentuosi del Siviglia

I bianconeri dovranno invece scontrarsi con i due giocatori che in Serie A che in maniera così originale hanno fatto sapere ai propri avversari che saranno presenti alla partita. Entrambi hanno vestito le maglie di Milan e Genoa con un destino inevitabilmente legato all'Italia che è stata un po' il trampolino di lancio per i due. "La verità è che correrò un piccolo rischio – ha detto il giocatore in conferenza stampa – Ho lavorato tanto, ho fatto doppie sedute di lavoro ma l'occasione lo meritava".

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views