72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spoilerata la nuova maglia della Juventus 2023/2024: ritorna il giallo sulla divisa bianconera

La nuova divisa della Juventus 2023/2024 è stata spoilerata in anteprima da “La maglia bianconera” sui suoi canali social. Restano le strisce verticali bianconeri con la novità del giallo che ritorno sulle maglie delle Vecchia Signora.
A cura di Fabrizio Rinelli
72 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus è pronta a giocare contro il Siviglia la semifinale d'andata di Europa League. La sfida dell'Allianz Stadium sarà fondamentale per capire sei i bianconeri riusciranno a battere gli spagnoli, magari con un vantaggio considerevole, in modo da poter giocare il ritorno a Siviglia con un margine confortevole. Nel frattempo però è già tempo di pensare alla prossima stagione. In attesa di capire anche quali saranno le conseguenze dei procedimenti giudiziari che hanno visto protagonista il club in questi mesi, la società si è già portata avanti.

Con un'esclusiva, in anteprima, La Maglia bianconera sui suoi canali Instagram e Twitter, ha svelato quale sarà la prossima divisa di casa della Juventus. Una sorpresa per tutti i tifosi che però in rete hanno già potuto capire i nuovi dettagli che faranno parte delle maglie della Vecchia Signora per la prossima annata che i tifosi sperano possa essere nuovamente caratterizzate da trofei, notizie dal campo e di formazione, lasciandosi alle spalle delusioni, penalizzazioni e processi in tribunale.

La Juventus chiaramente ha messo come base delle sue nuove divise di casa il colore bianconero a strisce verticali con i bordi zebrati, un po' come nella divisa attuali. La grande novità sarà il ritorno del giallo/oro presente dal logo Adidas al logo Juve fino allo sponsor Jeep: interamente o parzialmente contornate di giallo. Pantaloncini e calzettoni invece sono neri con richiami gialli. E questa è l'altra grande novità della prossima stagione.

Il design dunque non si discosta molto dalla divisa della passata stagione ma sono stati aggiunti piccoli dettagli identitari. Il numero della maglia sarà invece bianco, così come i cognomi dei giocatori, ma con un forte contorno giallo. Oltre alle foto del nuovo kit, "La maglia bianconera" ha spoilerato i testimonial scelti dalla Juve per presentare le nuove divise.

Si tratta di un mix dalla prima squadra maschile alla Juve Women. In bella mostra si vede subito il capitano Danilo che posa con una sciarpa della Juve, poi Nicolò Fagioli e infine Paul Pogba che siede fiero e sorridente su un trono. Per quanto riguarda la squadra femminile c'è invece il capitano Martina Rosucci e poi Lisa Boattin e infine sulla storica bianconera Martina Lenzini.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views