2.829 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spalletti racconta l’inferno con i tifosi della Fiorentina: “Mia mamma ha 90 anni, poverina”

Luciano Spalletti si è sfogato ai microfoni di DAZN dopo gli insulti ricevuti per tutti i 90′ al Franchi durante Fiorentina-Napoli.
A cura di Vito Lamorte
2.829 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli pareggia in casa della Fiorentina e si porta al primo posto nel ‘club dei 7 punti' con Milan, Lazio, Roma, Torino e Atalanta. Gli azzurri hanno giocato una partita a corrente alternata e ha avuto anche le occasioni per provare a vincerla ma qualche errore di imprecisione e una grande parata di Gollini hanno tenuto in equilibrio la gara. Luciano Spalletti nell'intervista post-partita a DAZN si è lamentato degli insulti ricevuti durante i 90 minuti giocati allo stadio Franchi: "Maleducati professionisti, stanno dietro la panchina a offendere tutta la partita. Con i bambini a due metri che li guardano urlano "la tu' mamma, la tu' mamma", hanno dei bambini vicino. A Firenze è sempre così. Parliamo di partita e non dei tifosi della Fiorentina, che offendono sempre".

La reazione del tecnico di Certaldo ha suscitato diverse reazioni, anche sui social, ma ci sono alcune immagini che mostrano come Spalletti sia arrivato faccia a faccia con un tifoso toscano dopo il fischio finale e poco prima era stato colpito da una bottiglietta tirata dalla tribuna.

In merito alla prova di Osimhen, interessato da tante voci di mercato negli ultimi giorni, ha dichiarato: "Palle lunghe ne abbiamo giocate tantissime, ma lui non riesce a gestire la palla addosso, perché la Fiorentina veniva a fare uomo contro uomo. Per cui si è cercato di liberare con la qualità qualcuno, ma siamo stati poco bravi a farlo. Abbiamo perso diversi duelli e molti palloni così".

Immagine

Sulla rosa a sua disposizione rispetto a quella dello scorso anno il tecnico di Certaldo ha risposto in maniera piccata: "Non direi. Sono andati via tot giocatori e sono arrivati gli stessi calciatori, con più stimoli sicuramente e sicuramente dal mio punto di vista questo è stimolante, ma è andato via Petagna ed è arrivato Simeone, è andato via Mertens ed è arrivato Raspadori. È andato via Fabian Ruiz ed è venuto Ndombelè, Insigne ed è venuto Kvara. Abbiamo proprio gli stessi tali e quali".

Infine, in merito alla suggestione Cristiano Ronaldo, Spalletti ha affermato: "Il Napoli ci pensa? Pensano a qualsiasi cosa riguardi la squadra. Da quando sono arrivato, sono tutti sul mercato. Ma quando una società offre 100 milioni per qualcuno (Osimhen, ndr) è difficilissimo non prendere in considerazione questa offerta".

2.829 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views