37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorteggio playoff Serie C fase nazionale: Palermo-Avellino e Feralpisalò-Bari

Il sorteggio per il 1° turno della fase nazionale dei playoff di Serie C si è appena concluso. Tra i match di cartello previsti dagli accoppiamenti, spicca sicuramente quello tra l’Avellino e il Palermo. Il Bari di Auteri invece dovrà affrontare la FeralpiSalò. Il match d’andata è previsto per domenica 23 maggio mentre il ritorno mercoledì 26.
A cura di Fabrizio Rinelli
37 CONDIVISIONI
Immagine

Il sorteggio per il 1° turno della fase nazionale dei playoff di Serie C si è appena concluso. A Firenze sono stati ufficializzati gli abbinamenti che vedranno in campo ben 5 partite. Un turno che vede l'ingresso delle teste di serie (Avellino, Modena, Renate, Sudtirol e il Bari come migliore squadra nella fase playoff dei gironi). Il match di cartello è sicuramente quello tra l’Avellino e il Palermo. Il Bari invece affronterà la FeralpiSalò. La gara d'andata si giocherà domenica 23 maggio mentre il ritorno è previsto per mercoledì 26 maggio.

Negli altri match previsti all'interno del tabellone, il Modena, la migliore quarta classifica dopo la regular season, se la vedrà contro l'Albinoleffe che nell'ultimo confronto ai playoff dei gironi, ha affrontato il Grosseto. Interessante l'impegno del sorprendente Matelica che si è andato a prendere la qualificazione dopo aver battuto il Cesena al ‘Manuzzi' al termine di un finale thriller contro i romagnoli. Pro Vercelli-Sudtirol invece si presenta, sulla carta, come una gara di maggiore equilibrio.

Gli accoppiamenti ufficiali del 1° turno dei playoff nazionale di Serie C

Pro Vercelli-Sudtirol

Albinoleffe-Modena

Feralpi Salò-Bari

Matelica-Renate

Palermo-Avellino

Da ricordare che, in caso di parità totale di gol nei 180′, a passare il turno sarà la squadra che si è meglio piazzata in classifica al termine della stagione regolare, ovvero le formazioni teste di serie (Avellino, Bari, Modena, Renate, Sudtirol). Al termine di questa fase, è previsto il 2° turno dei playoff nazionali con l'ingresso delle tre teste di serie che nella regular season di sono classificate al secondo posto in classifica di ciascun girone: (Alessandria, Catanzaro e Padova) più la squadra che, tra le vincitrici del primo turno di playoff nazionale, si è piazzata come la migliore classificata.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views