31 CONDIVISIONI

Sidy Sarr ammette tutto: è lui il nazionale arrestato per sesso con prostitute minorenni

I dubbi sull’identità del calciatore, nazionale e militante nel Nimes nella Serie B transalpina, accusato di aver fatto ricorso alla prostituzione minorile sono stati sciolti da L’Equipe: si tratta del senegalese Sidy Sarr che dopo il fermo di lunedì, è rimasto in carcere pronto per essere ascoltato dal magistrato proprio nella giornata di oggi.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
Immagine

Sta facendo molto scalpore in Francia il caso del giocatore arrestato con la pesante accusa di aver fatto ricorso alla "prostituzione minorile". I dubbi sull'identità del calciatore, nazionale e militante nel Nimes nella Serie B transalpina, sono stati sciolti da L'Equipe: si tratta del senegalese Sidy Sarr che dopo il fermo di lunedì, è rimasto in carcere pronto per essere ascoltato dal magistrato proprio nella giornata di oggi.

Sidy Sarr è finito nei guai per una vicenda dalla dinamica a dir poco particolare. Il centrocampista africano classe 1996, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe confermato l'accusa che gli è costata l'arresto, ovvero di aver avuto sessuali consensuali e retribuiti con due minorenni di 17 anni. Tutto è nato dalla denuncia di Sarr in merito al furto della sua auto da parte di "giovani donne". Erano state proprio le minorenni a portare via il bolide per cercare di rivenderlo, senza successo: infatti si sono ritrovate a fare i conti con persone che le hanno minacciate, costringendole così a recarsi dalla polizia. In questura ecco che è stata fatta chiarezza sull'intera vicenda, con il successivo fermo del calciatore trattenuto poi dietro le sbarre fino ad oggi.

Mentre il Nimes non si è espresso sulla vicenda, sono subito circolate alcune indiscrezioni sul possibile protagonista del brutto caso. In un primo momento non era stata svelata l'identità del calciatore, con l'unica indicazione relativa alla sua assenza nell'ultimo match di campionato in programma lunedì scorso in Ligue 2. Nelle ultime ore però, nonostante il silenzio del Nimes, ecco che è stata fatta chiarezza, con Sarr finito ulteriormente nell'occhio del ciclone.

Sarr che ha dovuto fare i conti nelle ultime stagioni con tanti infortuni (solo 34 le partite giocate), sembrava destinato all'addio nella scorsa estate. Al suo attivo anche le esperienze con il Lorient, e lo Châteauroux, con un passato anche nel massimo campionato transalpino. 6 le presenze invece nella nazionale maggiore con due gol all'attivo. Purtroppo per lui, anche a causa dei problemi fisici, non è riuscito a confermare le aspettative riposte in lui durante le esperienze giovanili, quando aveva incantato con la rappresentativa Under 20 del Senegal. Ora una vicenda extra-calcio che potrebbe condizionare in negativo, la sua carriera.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views