4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B in TV 30 dicembre: Monza-Salernitana dove vederla in diretta streaming

Mercoledì 30 dicembre: le partite di calcio di Serie B in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Copertura televisiva per tutte le partite del 16° turno del campionato cadetto. Il turno di Serie B si dividerà in 5 fasce orarie a partire dalle ore 15.00 con Pordenone-Reggiana, Pescara-Cosenza e Reggina-Cremonese più Cittadella-Lecce. Alle 16.00 il big match tra Monza e Salernitana. Chiude Venezia-Chievo alle 21.00. DAZN trasmette tutte le gare per gli abbonati.
A cura di Fabrizio Rinelli
4 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 30 dicembre, le partite di calcio in TV. Il palinsesto è dedicato al campionato cadetto con la massima serie che riposa. La Serie B scende ancora in campo dopo il turno di domenica scorsa. Saranno ben 5 le fasce orarie in cui si dividerà questa giornata.

Le partite di Serie B

A partire dalle 15 infatti ci giocheranno ben 4 partite: Pordenone-Reggiana, Pescara-Cosenza e Reggina-Cremonese più Cittadella-Lecce, importante per le zone alte della classifica. Alle 16 invece la gara tra Monza e Salernitana, una sfida fra due delle principali candidate alla promozione in Serie A. Mentre dalle 17 sarà il turno di Pisa-Frosinone con il programma che si chiuderà poi con altri 3 match alle 18 (Spai-Brescia, Empoli-Ascoli, Vicenza-Entella) e l'ultimo, il posticipo delle 21 tra Chievo e Venezia a chiudere il turno di Serie B valido per la 16a giornata.

Dove vedere Monza-Salernitana in TV

La copertura Tv prevista per le partite della 16a giornata di Serie B il 30 dicembre 2020, prevede la possibilità per tutti i tifosi e appassionanti di calcio, di assistere alle sfide del campionato cadetto direttamente su DAZN che detiene i diritti televisivi del campionato cadetto 2020/2021. In streaming, chi vuole può seguire le partite scaricando l'apposita applicazione DAZN per pc e devices per non perdere neanche un minuto dell'ultima sfida di Serie B in questo 2020.

Serie B in TV oggi e stasera mercoledì 30 dicembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV mercoledì 30 dicembre:

  • 15.00 – Cittadella-Lecce DAZN (Serie B)
  • 15.00 – Pescara-Cosenza DAZN e DAZN1 (Serie B)
  • 15.00 – Pordenone-Reggiana DAZN (Serie B)
  • 15.00 – Reggina-Cremonese DAZN (Serie B)
  • 16.00 – Monza-Salernitana DAZN (Serie B)
  • 17.00 – Pisa-Frosinone DAZN (Serie B)
  • 18.00 – Empoli-Ascoli DAZN (Serie B)
  • 18.00 – Vicenza-Virtus Entella DAZN (Serie B)
  • 18.00 – SPAL-Brescia DAZN (Serie B)
  • 21.00 – Chievo-Venezia DAZN e DAZN1 (Serie B)
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views