27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serge Aurier, ucciso in Francia in una sparatoria il fratello Christopher

Il fratello di Serge Aurier, giocatore ivoriano del Tottenham, è stato ucciso nel corso di una sparatoria a Tolosa. Christopher, che ha avuto anche lui un passato da calciatore, è stato freddato da un colpo di arma da fuoco. L’assassino è ricercato ed è in fuga. Christopher Aurier aveva solo 26 anni.
A cura di Alessio Morra
27 CONDIVISIONI
Immagine

Una notizia tragica arriva dalla Francia dove è stato ucciso Christopher Aurier, fratello di Serge difensore del Tottenham. Un vero e proprio omicidio. Aurier è stato ferito a morte da un'arma da fuoco. L'assassino è in fuga. La notizia è stata confermata dalla polizia francese.

Morto Christopher Aurier, fratello del difensore del Tottenham

Secondo quanto riferito da fonti della polizia francese a ‘Europe 1'. L'omicidio sarebbe avvenuto alle 5 di questa mattina nella zona industriale della periferia di Tolosa, città al sud della Francia. Aurier è stato ferito all'addome, rapidamente soccorso è stato portato in ospedale dove purtroppo non ce l'ha fatta. Christopher ha avuto un breve passato da calciatore, a livelli però molto diversi rispetto a quelli del fratello. In passato Aurier era stato arrestato perché aveva aggredito una prostituta. Ora le forze dell'ordine francesi dovranno indagare e proveranno a capire perché è stato ucciso.

Chi è Serge Aurier, difensore del Tottenham ed ex Psg

Aurier nella giornata di domenica è sceso in campo, agli ordini di Mourinho, nel North London Derby che il Tottenham, forse non meritando, ha vinto per 2-1 contro l'Arsenal. Una partita sentitissima. Sicuramente Aurier ha celebrato i tre punti con i compagni e stamattina purtroppo ha ricevuto questa tremenda notizia. Nato in Costa d'Avorio nel 1992, Aurier giovanissimo è sbarcato in Francia, ha vestito le maglie di Lens e Tolosa prima di passare al Paris Saint Germain, ha vinto tanto (undici trofei) ma senz'altro poteva fare molto di più, un video social in cui imitava tecnico e compagni lo mise nei guai. Spesso avvicinato a club di Serie A Serge Aurier tre anni fa firmò con il Tottenham. Quest'anno, dopo l'addio di Trippier, ha conquistato il posto da titolare, lo scorso anno con gli Spurs raggiunse la finale di Champions League.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views