28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo-Verona 3-2, sfida spettacolare al Mapei Stadium: decide un gol di Traorè

Il Sassuolo torna a vincere. Al Mapei Stadium i nero-verdi sconfiggono per 3-2 il Verona in un incontro molto divertente. A segno Locatelli, Lazovic, Djuricic, Dimarco e Traoré. Il Sassuolo aggancia il Verona all’ottavo posto, entrambe hanno 38 punti. La squadra di De Zerbi mercoledì recupererà il match con il Torino e ha la possibilità di riavvicinarsi alla zona europea.
A cura di Alessio Morra
28 CONDIVISIONI
Immagine

Il Sassuolo torna al successo. La squadra di De Zerbi al Mapei Stadium sconfigge per 3-2 il Verona. Bella partita decisa da una rete di Traoré, settimana d'oro per la famiglia considerato anche il gol di Diallo al Milan in Europa League. Gol anche di Locatelli, Lazovic, Djuricic e Dimarco.

Gol di Locatelli e Lazovic

Il Sassuolo parte forte e al 4′ passa in vantaggio con Locatelli, il migliore in campo. Il centrocampista riceve da Defrel, schierato a sorpresa De Zerbi, e con una staffilata non lascia scampo a Silvestri. I nero-verdi giocano bene e sembrano pronti a raddoppiare, ma la verve dura poco e l'organizzazione di gioco del Verona prende il sopravvento. La squadra di Juric crea parecchio e riesce a trovare il pareggio con Lazovic che riceve da Faraoni e con un tocco elegante ma al tempo stesso potente trova il gol del pareggio, l'1-1 è il risultato con il quale le due squadre vanno all'intervallo.

Immagine

A segno anche Dimarco

La ripresa è scoppiettante. Il Sassuolo vuole i tre punti e trova il vantaggio bis con Djuricic, che riceve un bel pallone e con classe insacca lasciando fermo Silvestri. Il Verona non ha il solito contributo da Barak e Zaccagni ma con il gioco e tanta voglia trova il 2-2. Assist di Lazovic e gol di Dimarco, da fascia a fascia. Il pari però dura pochissimo. Perché il Sassuolo reagisce con grande carattere e realizza il 3-2 con Traoré, da poco entrato, che in mischia è il più lesto ad avventarsi su un pallone vagante. Il finale è concitato, Juric viene espulso, i nero-verdi si impongono per 3-2 e salgono a quota 38 punti, e mercoledì c'è il recupero con il Torino. De Zerbi e i suoi hanno la possibilità di riavvicinarsi in zona europea, anche se servirebbe una grande rimonta per superare una tra Lazio e Napoli. Una curiosità tutti e tre i goleador di giornata del Sassuolo sono stati ammoniti.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views