25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Sassuolo-Napoli in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Serie A

Napoli e Sassuolo, entrambe in crisi di risultati, si sfidano nel recupero della 21esima giornata di Serie A. Neroverdi con Bigica al debutto in panchina, per Calzona occasione per rilanciarsi verso la zona Champions. Calcio d’inizio alle 18:00, diretta TV su Dazn.
A cura di Alessio Pediglieri
25 CONDIVISIONI
Immagine

Sassuolo e Napoli si affrontano nel penultimo recupero della 21esima giornata di Serie A, rinviata per gli impegni di Supercoppa Italiana. La partita Sassuolo-Napoli si gioca alle 18:00 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn. Esordio per Bigica da nuovo allenatore dei neroverdi – fermi a 20 punti con Cagliari e Verona – chiamato a sostituire Dionisi esonerato dopo il ko di Empoli.

Momento complicato anche per i partenopei di Calzona che inseguono la zona Champions lontana 12 punti: il Napoli – reduce dal pari con il Cagliari – è scivolato al nono posto con 37 punti e solo 6 punti conquistati nelle ultime 5 partite. Nella gara d'andata, giocata ad inizio stagione lo scorso 27 agosto, il risultato sorrise all'allora squadra guidata da Garcia, grazie al 2-0 firmato da capitan Di Lorenzo e Osimhen.

Calzona valuta di stravolgere la difesa: Juan Jesus potrebbe partire dalla panchina dopo l'errore di Cagliari che ha portato al pari di Luvumbo. Rientra Di Lorenzo dopo la squalifica, Rrahmani partirà titolare, con Ostigard e Mario Rui a completare la difesa. Raspadori invece siederà in panchina. Bigica senza Berardi e Mattia Viti. Kumbulla torna a disposizione dopo un lungo infortunio ma non partirà dal 1′.

  • Partita: Sassuolo-Napoli
  • Dove: Mapei Stadium
  • Orario: 18:00
  • Quando: mercoledì 28 febbraio 2024
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A (recupero 21a giornata)

Dove vedere Sassuolo-Napoli in diretta TV su Sky o Dazn

Il recupero della 21a giornata di campionato Sassuolo-Napoli è una partita visibile in TV solamente per gli abbonati DAZN. E' necessaria una moderna Smart Tv e sufficiente un collegamento a internet via wireless (come Chromecast) oppure attraverso una console di gioco.

Sassuolo-Napoli, dove vederla in diretta streaming

Per assistere alla diretta di Sassuolo-Napoli online è necessario essere abbonati al servizio esclusivo di DAZN. Per lo streaming live è sufficiente utilizzare l'app dedicata per i dispositivi mobile e collegarsi al sito ufficiale di DAZN da pc.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli

Il Sassuolo presenta la principale novità in panchina con l'avvento di Bigica, chiamato subito al debutto dopo aver sostituito Dionisi. Formazione, titolari e modulo non hanno subito epocali scossoni: Racic sarà in mediana a fianco di Matheus Henrique mentre Bajrami occuperà il posto sulla trequarti alle spalle di Pinamonti. Calzona lancia Traorè che con il Cagliari non ha giocato, mentre rientra tra i titolari Di Lorenzo dopo la squalifica. Non ci sarà spazio per Juan Jesus, in panchina, con Ostigard che occuperà il secondo posto di centrale.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig; Racic, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Il pronostico di Sassuolo-Napoli: quote e statistiche

Il Napoli di Calzona è favorito dai bookmakers con la vittoria dei partenopei che ha una quota tra 1.78 e 1.80. La vittoria dei neroverdi è quotata tra 4.00 e 4.50. Alta anche la quota del pareggio che va dai 3.75 a 3.90.

Il Napoli è rimasto imbattuto in 15 delle ultime 16 partite disputate contro il Sassuolo in Serie A con 9 vittorie e 6 pareggi. Il Sassuolo ha vinto una sola delle ultime 10 partite disputate al Mapei Stadium contro la formazione azzurra: l'ultima vittoria risale al 2-1 del 23 agosto 2015.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views