51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Saponara elimina Bonucci dalla Coppa di Turchia, il Fenerbahce crolla: in semifinale va l’Ankaragucu

Saponara elimina Bonucci dalla Coppa di Turchia: il Fenerbahce perde 3-0 con l’Ankaragucu e in semifinale ci va la squadra della capitale.
A cura di Vito Lamorte
51 CONDIVISIONI
Immagine

Riccardo Saponara elimina Leonardo Bonucci dalla Coppa di Turchia. Risultato a sorpresa nei quarti di finale della coppa nazionale turca, con il Fenerbahce che è stato battuto per 3-0 dall’Ankaragucu. La squadra di Ankara è 15a in campionato ma con una prova di grande carattere è riuscita a battere una delle pretendenti al titolo e a sovvertire i pronostici della vigilia.

L’ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana è rimasto in campo per tutti i 90 minuti, ma così come gli altri ex Serie A, Under e Krunic, non ha potuto evitare la debacle e la seguente eliminazione. La squadra allenata da Emre Belozoglu è passata subito in vantaggio al 10′ con la rete di Morutan e poco dopo la mezz'ora ha trovato il punto del raddoppio con Chatzigiovanis. Nel finale di partita Rodrigues ha chiuso i conti con la rete del definitivo 3-0 e l'esplosione di gioia per il pubblico di casa.

Per il Fener non è un buon momento, che poche settimane fa ha subito il sorpasso dal Galatasaray in vetta alla Super Lig e ora seguono i rivali cittadini a due punti di distanza.

Sia Bonucci che Saponara sono approdati in Turchia nel mese di gennaio: il primo era in Germania all'Union Berlino dopo il divorzio con la Juve mentre il secondo è finito nel "pacchetto cessioni" che l'Hellas Verona ha portato avanti nella scorsa sessione invernale di mercato.

Proprio di questo l'ex centrocampista di Fiorentina e Milan ha parlato in un'intervista a SportMediaset pochi giorni fa: "L'Italia, le persone a me più care e le abitudini mi mancano. Nonostante ciò tutti si sono dimostrati subito disponibili e per questo non sento il gap con il mio paese. Mi manca Verona perché il progetto iniziale non era andarmene dopo soli sei mesi, ma dopo aver vissuto i due anni di contratto e quanto offre la città. Nonostante ciò posso esser soddisfatto di queste prime settimane".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views