3.010 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samuel Eto’o, terribile incidente: l’ex attaccante ricoverato in ospedale

Samuel Eto’o coinvolto in un violento incidente stradale avvenuto in Camerun. L’ex calciatore del Barcellona e dell’Inter era a bordo della proprio auto quando, nella zona di Nkongsamba, si è scontrato con un autobus. Non sono chiari né la dinamica dell’impatto né quali sono le condizioni attuali dell’ex stella del calcio africano.
A cura di Maurizio De Santis
3.010 CONDIVISIONI
Immagine

Un brutto incidente. Vi è rimasto coinvolto l'ex attaccante del Barcellona e dell'Inter, Samuel Eto'o. Era a bordo della sua auto quando – per circostanze ancora da accertare – il veicolo ha sbandato ed è finito fuori strada dopo essere stato speronato da un bus. Impressionanti le immagini che arrivano dal luogo dell'impatto, avvenuto nella zona di Nkongsamba in Camerun.

Eto'o ricoverato in ospedale dopo l'incidente

Le condizioni dell'ex calciatore non sono gravi ma per le conseguenze del trauma subito è stato costretto al ricovero in ospedale: sono queste le prime notizie fornite dalle persone più vicine all'ex stella del calcio africano. Il quadro clinico è stabile ma non è stato chiarito ancora né in quale ospedale si trova né quale sia l'entità delle lesioni che ha riportato. Al momento si sa solo che non è in pericolo di vita.

Immagine

La dinamica dell'impatto con un bus

Scarne, per adesso, anche le notizie relative alla ricostruzione dell'incidente. È certo solo che il veicolo dell'ex Leone del Camerun procedeva lungo la strada nella zona di Nkongsamba e in quel momento non vi erano particolari condizioni di traffico. Non è chiaro se il sinistro s'è verificato per una manovra azzardata o per la velocità ma le foto della macchina di Eto'o con la parte anteriore distrutta per il frontale hanno alimentato preoccupazione per l'ex calciatore. La collisione è avvenuta con il pullman che viaggiava nella direzione opposta.

Alcuni media camerunensi hanno aggiunto altri dettagli sull'accaduto: anzitutto, la violenza dell'incidente; poi l'intervento immediato di un'ambulanza e del personale medico che avrebbe prestato il primo soccorso all'ex attaccante sul posto, medicando lì le lesioni riportate prima del ricovero in ospedale. I rapporti ufficiali delle autorità sull'accaduto e sulle condizioni di salute di Eto'o si fermano qui, si attendono ulteriori news dal bollettino del nosocomio e dagli agenti.

3.010 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views