2 CONDIVISIONI

Samuel Eto’o si ritira, il saluto dell’Inter: “Quanti momenti indimenticabili”

Non poteva mancare il saluto dell’Inter a Samuel Eto’o nel giorno del suo ritiro dal calcio giocato. Il club nerazzurro ha reso omaggio al centravanti camerunense, uno degli eroi del memorabile triplete del 2010, che sui social ha annunciato di essere pronto ad appendere le scarpette al chiodo. “Ciao Samuel Eto’o, quanti momenti indimenticabili. Mancherai a tutto il Calcio!”. Queste le parole del club milanese che attraverso un video ha celebrato tutte le “perle” dell’ormai ex bomber africano.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Non poteva mancare il saluto dell'Inter a Samuel Eto'o nel giorno del suo ritiro dal calcio giocato. Il club nerazzurro ha reso omaggio al centravanti camerunense, uno degli eroi del memorabile triplete del 2010, che sui social ha annunciato di essere pronto ad appendere le scarpette al chiodo. "Ciao Samuel Eto'o, quanti momenti indimenticabili. Mancherai a tutto il Calcio!". Queste le parole del club milanese che attraverso un video ha celebrato tutte le "perle" dell'ormai ex bomber africano.

Immagine

Samuel Eto'o si ritira dal calcio giocato, il saluto dell'Inter

Samuel Eto'o ha annunciato il suo ritiro attraverso un post su Instagram. "La fine… verso una nuova sfida. Grazie a tutti, tanto amore. Adrenalina". Ad attenderlo dopo una vita da calciatore una nuova esperienza professionale, magari ancora da dirigente della CAF (la Confederazione Africana del Calcio). Nel frattempo sui social boom di messaggi per il centravanti camerunense capace in carriera di vincere praticamente tutto. Non poteva mancare anche il saluto dell'Inter, la società in cui Eto'o ha militato dal 2009 al 2011, lasciando un ricordo memorabile.

Il messaggio dell'Inter per Eto'o eroe del triplete

"Ciao Samuel Eto'o, quanti momenti indimenticabili. Mancherai a tutto il calcio!". L'Inter saluta così, con un messaggio su twitter, Samuel Eto'o, che ha annunciato oggi il suo ritiro dal calcio. La società del capoluogo lombardo ha celebrato in un video i gol segnati dal calciatore africano, ricordando anche la sua firma nella splendida cavalcata del 2010, culminata nello storico triplete con la vittoria della Champions League contro il Bayern Monaco. Per lui poi è arrivato anche il trionfo nella Coppa del Mondo per Club nella stagione successiva.

Anche il Chelsea e il Barcellona rendono omaggio a Samuel Eto'o

L'Inter non è stato l'unico club a voler rendere omaggio al "leone indomabile" nel giorno del suo addio al calcio. Anche il Chelsea e il Barcellona hanno voluto salutare l'attaccante, pubblicando sui propri profili social, bellissimi messaggi e anche video per ripercorrere la sua carriera sia con la casacca dei Blues che con quella dei blaugrana. Un giocatore fortissimo, e un ragazzo speciale che è riuscito a lasciare il segno in ogni squadra in cui ha militato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views