24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Torino ore 15 Sky, le ultime sulle formazioni: Gabbiadini e Zaza titolari

Le ultime sulle formazioni di Sampdoria-Torino, partita che si disputerà alle ore 15, diretta esclusiva Sky. Di Francesco, che inizia a traballare dopo le tre sconfitte su tre, in avanti punta su Rigoni, Quagliarella e Gabbiadini. Mazzarri ha un paio di dubbi in difesa, in attacco Zaza con Belotti.
A cura di Alessio Morra
24 CONDIVISIONI
Immagine

L'allerta meteo che pareva potesse impedire il regolare svolgimento di Sampdoria-Torino è cessata, le squadre di Di Francesco e Mazzarri scenderanno regolarmente in campo alle ore 15. La partita, che sarà mandata in onda in esclusiva da Sky, è fondamentale per entrambe le squadre. I blucerchiati sono gli unici senza punti, i granata invece hanno perso nel Monday Night contro il Lecce e vogliono riscattarsi. Di Francesco ha bisogno di muovere la classifica, ci sono già delle ombre sulla sua panchina, nonostante l'ex tecnico della Roma abbia un contratto di tre anni.

Le ultime notizie sulle formazioni di Sampdoria-Torino

Di Francesco dovrebbe confermare la difesa a tre, che poi sarebbe a cinque in fase difensiva considerati gli esterni di centrocampo. In avanti sicuri Gabbiadini e Quagliarella, alle loro spalle Rigoni. Zaza e Belotti nell'attacco del Torino, ancora fuori Verdi. Nkoulou non convocato da Mazzarri.

La probabile formazione della Sampdoria

La squadra blucerchiata vuole riscattarsi dopo un inizio di campionato tremendo, tre sconfitte su tre, un gol segnato e nove subiti. Di Francesco, che se non muoverà la classifica inizierà a traballare preferirà Gabbiadini a Caprari, non si tocca Quagliarella. A metà campo Linetty favorito su Vieira.

  • Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley; Depaoli, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni; Gabbiadini, Quagliarella. All. Di Francesco

La probabile formazione del Torino

Nkoulou è tornato in gruppo, ma Mazzarri non lo ha incluso nell'elenco dei convocati, di difensori ne ha tanti e il camerunese probabilmente dopo quasi un mese di assenza non è in grande condizione. Fuori anche gli infortunati Ansaldi e Lukic. In difesa si giocano il posto Bonifazi e Bremer. Verdi partirà dalla panchina. Ola Aina favorito su Laxalt.

  • Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Aina; Zaza, Belotti
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views