120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria, i giocatori servono la cena per aiutare i piccoli malati del Gaslini

Come celebrare nel migliore dei modi il ritorno al successo, grazie alla pesantissima vittoria sul campo di una diretta concorrente? Con un’iniziativa benefica. I giocatori della Sampdoria reduci dallo 0-1 sul campo della Spal hanno vissuto una serata particolare: Quagliarella e compagni infatti hanno preparato la cena e servito ai tavoli, in una serata di beneficenza per raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico Gaslini.
A cura di Marco Beltrami
120 CONDIVISIONI
https://twitter.com/sampdoria
https://twitter.com/sampdoria

Come celebrare nel migliore dei modi il ritorno al successo, grazie alla pesantissima vittoria sul campo di una diretta concorrente? Con un'iniziativa benefica. I giocatori della Sampdoria reduci dallo 0-1 sul campo della Spal hanno vissuto una serata particolare: Quagliarella e compagni infatti hanno preparato la cena e servito ai tavoli, in una serata di beneficenza per raccogliere fondi per l'ospedale pediatrico Gaslini. 

Beneficenza Samp, i giocatori servono la cena per aiutare i piccoli malati del Gaslini

È andata in scena ieri sera a Genova una cena molto particolare. Protagonisti i giocatori della Sampdoria che nella cornice di Eataly al Porto Antico hanno per l'occasione preparato i piatti e servito ai tavoli. Il tutto nell'ambito di un'iniziativa di beneficenza in favore dell'ospedale pediatrico Gaslini. Ecco allora che se Quagliarella ha vestito i panni del pizzaiolo, il portiere Audero si è ritrovato ad impastare la pizza, con Murru, Ekdal, Bonazzoli e Caprari, a lavorare come camerieri. Il tutto con il sorriso sulle labbra con la consapevolezza di poter aiutare i piccoli degenti dell'ospedale del capoluogo ligure.

Cos'è Samp for People, il progetto benefico del club blucerchiato

Il tutto è rientrato nell'ambito del progetto Samp for People, ideato dal club blucerchiato, e in grado di raccogliere tutte le iniziative che saranno intraprese da qui ai prossimi mesi a livello benefico, sociale e solidale. La prima tappa è stata quella in favore dell'ospedale pediatrico Gaslini, rivelatasi un vero e proprio successo. Sono 4 i punti cardine di "Samp for people", ovvero lo sviluppo internazionale, l'accoglienza delle famiglie straniere, con in progetto un corso di italiano per i bambini stranieri. Queste le parole di Marco Caroli ,responsabile marketing del club: "Samp for People è un progetto che valica i confini nazionali con uno sviluppo sempre più internazionale e non si limita alla collaborazione con il Gaslini della quale andiamo fieri ma si propone per molte altre iniziative future".

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views