64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Saka vuole spaccare la porta ma il tiro colpisce la finestra di una casa: la paura del tifoso

Bukayo Saka ha quasi colpito un tifoso che stava guardando dal suo appartamento la partita di Europa League tra il Bodo/Glimt e l’Arsenal.
A cura di Vito Lamorte
64 CONDIVISIONI
Immagine

Bukayo Saka è stato il match winner dell'Arsenal in casa del Bodo/Glimt. Il calciatore della nazionale inglese è uno dei punti fermi della squadra di Mikel Arteta, che sta comandando la Premier League e continua la sua marcia senza sconfitte anche in Europa League. I Gunners sono tornati dalla Norvegia con i 3 punti e un primo posto nel Gruppo A che mette quasi al sicuro la qualificazione agli ottavi di finale, ma i londinesi hanno giocato una gara in meno e si giocheranno il pass contro il PSV Eindhoven.

Il protagonista del match in casa dei norvegesi, che ha deciso con una rete nella prima parte di gara e ha indirizzato la situazione su binari molto comodi per i Gunners, è stato Saka: il 21enne ha avuto anche un'altra opportunità di segnare pochi istanti dopo nel primo tempo ma il suo tiro è finito fuori dallo stadio e stava quasi per colpire un uomo seduto a guardare la partita dal suo appartamento.

Il giocatore dell'Arsenal non ha controllato la conclusione di destro e la palla si è alzata finendo sulla finestra di una casa affacciata sull'impianto del Bodo/Glimt.

Quella dell'Arsenal non è stata una prestazione particolarmente entusiasmante, che hanno dovuto prendere le misure sul campo artificiale, ma Bukayo Saka è riuscito ad essere decisivo anche in una serata in cui il collettivo di Arteta non ha brillato.

Il giovane talento britannico, però, ha messo davvero paura al tifoso che era tranquillo nel suo appartamento e stava cercando di godersi la partita in un'ambiente assolutamente perfetto: quando la palla è rimbalzata sul telaio della finestra si è mostrato a dir poco sorpreso, perché era troppo impegnato a guardare da un'altra parte e non l'azione di gioco dalla sua finestra.

Il tifoso è uscito illeso, ma la sua faccia dopo l'accaduto era tutta un programma.

Immagine

Questi episodi rientrano nella compilation sulle particolarità dell'Europa League, che è la seconda competizione europea ma spesso ci troviamo di fronte a situazioni molto singolari che non sembrano appartenere ad un palcoscenico non proprio di primo piano.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views