142 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ronaldo si fa male ma resta in campo, Dybala: “La bestiolina sta bene…”

Cristiano Ronaldo, autore del vantaggio contro la Lazio, cade e si fa male alla spalla. Pirlo chiede a Dybala di scaldarsi e tenersi pronto per il cambio eventuale. Non accadrà: CR7 si alza poco dopo, la Joya va a sedersi di nuovo in panchina e la frase sussurrata non passa inosservata. Ecco cosa ha detto.
A cura di Maurizio De Santis
142 CONDIVISIONI
Immagine

"La bestiolina sta bene". È l'espressione che s'è lasciata sfuggire Paulo Dybala quando ha visto Cristiano Ronaldo cadere e restare qualche minuto a terra durante il match di campionato contro la Lazio. Autore della rete del vantaggio all'Olimpico, poco dopo CR7 aveva fatto preoccupare Pirlo a tal punto da chiedere all'argentino di alzarsi dalla panchina ed effettuare un rapido riscaldamento così da essere pronto per l'eventuale sostituzione.

Cosa era successo? Il portoghese aveva preso un colpo alla spalla e sembrava dolorante, che si fosse fatto male dopo essere stato sbilanciato. L'apprensione per le condizioni dell'ex Real è durata pochi attimi. Nemmeno il tempo di cominciare a correre e svolgere gli esercizi che la Joya è tornata ad accomodarsi al suo posto. Quando ha visto che il compagno di squadra è rientrato regolarmente sul rettangolo verde ha esclamato, in maniera ironica, "esta bien el bicho" che sta per "sta bene la bestiolina" oppure "sta bene il mostriciattolo" a seconda dell'accezione che viene data alla parola nel corpo della frase.

Immagine

Ancora una volta in secondo piano per le scelte di Pirlo, Dybala s'è ritrovato fuori dalla formazione titolare. Il tecnico bianconero gli ha preferito di nuovo la coppia d'attacco composta da Ronaldo e Morata, con quest'ultimo che sta attraversando un buon momento come testimoniano le reti realizzate nelle ultime partite, in campionato come in Champions League. E proprio in Coppa – nella trasferta in Ungheria contro il Ferencvaros – Dybala era riuscito a spezzare l'incantesimo segnando un gol e propiziandone un altro che la Uefa non gli ha attribuito considerandolo autorete di un calciatore magiaro. Perché non gioca? Secondo l'allenatore ha bisogno di ritrovare ancora la migliore condizione. La Joya per adesso può solo attendere il suo turno. Ronaldo permettendo…

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views