Ronaldinho è ancora il mago dei dribbling: con una finta evita il tifoso sceso in campo per una foto

Ronaldinho è tornato in campo e anche a 43 anni non smette di incantare. Il campione brasiliano si è rimesso in gioco con la maglia del Barcellona nel corso di un evento all-star contro le leggende del Maccabi Haifa, nella partita che si è tenuta ieri nella città di Haifa.
Come sempre i volti storici del Barça hanno catturato tutta l'attenzione fin dal loro arrivo in città. Rivaldo, Saviola e Ronaldinho su tutti sono stati i grandi idoli dei tifosi presenti allo stadio che si sono goduti il 5-1 in favore degli spagnoli, arrivato grazie ai gol di, Ronaldinho, Giuly, Bojan e alla doppietta di Saviola. Ma oltre allo spettacolo offerto in campo c'è stato un siparietto in particolare a spopolare tra tutti i presenti, diventando virale anche sul web.
Nel corso della sfida tutti erano concentrati sulle leggende del Barcellona, grandi campioni che in tanti hanno potuto ammirare soltanto dalla televisione. Sugli spalti c'era anche qualche fan fin troppo accanito: è il caso dell'uomo che a un certo punto della partita ha deciso di scendere in campo per chiedere una foto a Ronaldinho in modo piuttosto irruente. Il brasiliano stava sorridendo al pubblico quando all'improvviso si è visto piombare addosso una persona a tutta velocità.
La risposta è stata d'istinto e ovviamente in pieno stile Dinho: anziché fermare l'uomo, Ronaldinho ha deciso di dribblarlo con una finta, proprio come succede con gli avversari che ha affrontato nei suoi anni da professionista. Un elastico repentino (efficace nonostante il fisico non più allenatissimo) che è bastato per mandare in confusione l'invasore e spedirlo al bar. La corsa del tifoso è andata a vuoto e ha richiamato subito l'attenzione della sicurezza. E mentre l'uomo correva per tutto il campo per sfuggire agli steward, Ronaldinho si è semplicemente allontanato per scambiare due chiacchiere con gli altri giocatori.