17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ronaldinho è agli arresti domiciliari ma fa festa fino al mattino con alcune modelle

Cosa ha combinato questa volta Ronaldinho? L’ex stella della Seleçao è agli arresti domiciliari per una brutta storia di documenti falsi. Sta scontando la detenzione in un hotel di lusso ad Asuncion, in Paraguay, ma non se la passa male. Secondo i media spagnoli rischia di finire di nuovo nei guai a causa di party che si sarebbero protratti fino al mattino e ai quali avrebbero partecipato anche alcune modelle molto famose.
A cura di Maurizio De Santis
17 CONDIVISIONI
Immagine

Una detenzione dorata con molti agi e possibilità d'intrattenersi in dolce compagnia. Succede a Ronaldinho che sei mesi fa è stato arrestato in Paraguay assieme al suo fratello e agente. Entrambi sono rimasti coinvolti in una brutta storia di passaporti falsi a margine di una vicenda che li innesta in un quadro di promiscuità e di traffici finiti sul tavolo degli inquirenti sudamericani. Il tentativo di entrare nel paese sudamericano con documenti rivelatisi falsi è stato fatale alla ex stella della Seleçao. Ecco perché l'ex calciatore di Barcellona, Milan e Paris Saint-Germain è stato condannato a un mese di carcere e, dopo aver trascorso un periodo in cella in seguito all'arresto, ha ottenuto il beneficio dei domiciliari.

Il periodo di detenzione che Ronaldinho sta scontando, però, è molto differente da quanto si immagina. Si trova in uno degli Hotel più lussuosi di Asuncion (la capitale del Paraguay) che ha riservato all'ex campione una suite super accessoriata e dotata di tutti i comfort. "Alloggia" lì grazie alla cauzione di 1.6 milioni di dollari versata e non se la passa male. Anzi, le restrizioni alla libertà personale vengono compensate da altre forme di distrazione anti-stress…

La piscina dell'hotel che ospita i "domiciliari" di Ronaldinho
La piscina dell'hotel che ospita i "domiciliari" di Ronaldinho

Secondo quanto raccolto da alcuni media spagnoli, nonostante la situazione personale molto difficile, Ronaldinho non avrebbe perso il vizio di mettersi nei guai. E questa ci sarebbe finito perché, per smorzare la "routine" della detenzione e saggiare un po' di "vita normale" che tanto gli manca, avrebbe organizzato alcune feste nella stanza-cella che lo ospita.

Party privati che si sarebbero protratti fino al mattino e ai quali avrebbero partecipato anche alcune modelle molto famose. Impossibile una cosa del genere, considerato lo stato di detenzione ai dominciliari di Ronaldinho. Non sarebbe l'unico strappo alla regola anche a causa dell'utilizzo d bevande alcoliche, alcune molto costose che sia l'ex calciatore sia l'ex fratello riceverebbero addirittura in regalo.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views