66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, ufficiale l’acquisto di Kumbulla: operazione in prestito con obbligo di riscatto

La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Marash Kumbulla. Il difensore centrale, ormai ex Verona, arriva in giallorosso con la formula del prestito fino al 30 giugno 2022 con obbligo di riscatto. Agli scaligeri vanno invece tre giovani talenti: Cetin (già preso ad inizio campagna acquisti), Cancellieri e Diaby.
A cura di Fabrizio Rinelli
66 CONDIVISIONI
Immagine

L'indiscrezione, poi le visite mediche lampo, le prime parole da nuovo difensore giallorosso e quel "Forza Roma" che ha decretato definitivamente il suo passaggio al club Capitolino. Oggi Marash Kumbulla è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. L'annuncio è arrivato tramite una nota apparsa sul sito del club e sui canali social.

Operazione in prestito fino al 30 giugno 2022 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Agli scaligeri vanno in prestito Cetin, Cancellieri e Diaby, più un conguaglio di 13,5 milioni di euro più 3,5 di bonus. Per Kumbulla, contratto fino al 2025.

Ufficiale: Kumbulla è un nuovo giocatore della Roma

Un'operazione importante quella conclusa dalla Roma che aveva bisogno di un difensore in vista della prima sfida di campionato che giocherà proprio contro l'Hellas al Bentegodi. Di fatto, Kumbulla sarà titolare nella formazione di Fonseca a 48 ore dal fischio d'inizio della sfida contro Juric, il suo ex allenatore.

Soffiata la sterile concorrenza dell'Inter e quella molto più concreta della Lazio che ha di fatto perso un vero e proprio derby di mercato per aggiudicarsi il forte giovane centrale difensivo. Soddisfazione da più parti con il Ceo Fienga che ha commentato subito il trasferimento alla Roma del giocatore"Marash era uno dei nostri obiettivi e siamo felici di averlo centrato. Con lui portiamo a Roma un talento che si è contraddistinto nella scorsa stagione e che possiede tutti i requisiti per formare, assieme ad altri compagni, il gruppo su cui puntare per il futuro".

Soddisfatto ed emozionato, soprattutto voglioso di iniziare questa nuova avventura lo stesso Kumbulla: "La Roma rappresenta un’opportunità e una sfida irrinunciabileha detto il nuovo difensore della RomaSono stato conquistato dal progetto di questo Club e non ho avuto esitazioni nello sceglierlo: farò di tutto per non deludere le persone che hanno creduto in me”.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views