19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Udinese dove vederla: canale TV e diretta streaming su DAZN

Roma-Udinese è un match valido per la terza giornata di ritorno della Serie A 2020/2021. Le squadre di Paulo Fonseca e Luca Gotti si affronteranno nel lunch match oggi domenica 14 febbraio 2021 allo stadio Olimpico di Roma con fischio di inizio alle ore 12.30. La gara sarà visibile in diretta TV e in streaming su DAZN.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
Immagine

Mezzogiorno di fuoco per Roma e Udinese. Le squadre di Paulo Fonseca e Luca Gotti si affronteranno nel lunch match della terza giornata del girone di ritorno della Serie A 2020/2021. Si gioca oggi domenica 14 febbraio 2021 allo stadio Olimpico di Roma con fischio di inizio alle ore 12.30. La squadra giallorossa viene dalla sconfitta rimediata a Torino contro la Juventus, che ha portato al conseguente aggancio della Lazio ai ragazzi di Fonseca al quarto posto: ora le due romane sono appaiate a 40 punti sul quarto gradino della classifica e si contenderanno fino alla fine un posto nella prossima Champions League. Dal canto loro i friulani hanno battuto per 2-0 l'Hellas Verona e hanno fatto un bel balzo in avanti rispetto alla zona retrocessione.

La gara d'andata si è chiusa con la vittoria della Roma alla Dacia Arena grazie al primo gol in Serie A dello spagnolo Pedro: si trattava della prima vittoria in campionato per la squadra giallorossa.

Roma-Udinese, dove vederla in TV

Roma-Udinese è una gara valida per la terza giornata del girone di ritorno della Serie A 2020/2021. Si gioca oggi domenica 14 febbraio 2021 allo stadio Olimpico di Roma con fischio di inizio alle ore 12.30. La gara sarà visibile in tv dagli utenti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN, i quali potranno gustarsi la gara anche sul canale satellitare DAZN1, ovvero il canale 209, mentre i clienti che hanno sottoscritto anche un abbonamento Sky potranno seguire la gara in tv attraverso la app presente sul decoder Sky Q.

La diretta streaming di Roma-Udinese

Il match dello stadio Olimpico sarà visibile per i clienti della piattaforma in possesso di smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e su tutti gli apparecchi collegati a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views