0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Tottenham dove vederla in diretta TV e live streaming: orario e formazioni dell’amichevole

Sabato 30 luglio si gioca l’amichevole Roma-Tottenham con fischio di inizio alle 20:15. La partita si gioca allo Stadio di Haifa, in Israele e sarà trasmessa in TV e streaming su DAZN. Mourinho con Dybala titolare, Conte lancia il tridente Kulusevski-Kane-Son.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 30 luglio la Roma di Mourinho torna in campo per l'amichevole contro il Tottenham di Conte, con fischio d'inizio fissato per le 20:15. In questa occasione, penultimo test-match prima dell'inizio ufficiale della stagione, si potrebbe di nuovo vedere in campo Paulo Dybala, dopo la prima apparizione ufficiale nella partitella a porte chiuse con l'Ascoli. La partita si gioca sul campo neutro in Israele allo Stadium Sammy Ofer nella città di Haifa e sarà trasmessa in diretta, sia in TV sia in live streaming, da DAZN.

La Roma ha concluso il suo tour pre stagionale in Portogallo, dove ha giocato quattro gare amichevoli con alterni risultati: due vittorie sono arrivate contro Sunderland e Portimonense, un pareggio contro il Nizza e una sconfitta con lo Sporting Lisbona.

Probabili formazioni Roma-Tottenham. Il tecnico portoghese potrebbe optare per far scendere in campo ancora dal 1′ Paulo Dybala, ufficialmente presentato con un mega show, in un 3-4-2-1 dove l'unico terminale offensivo potrebbe essere Shomurodov. Anche per Antonio Conte, più avanti nella preparazione, continua il turn-over nel suo 3-4-3 che nel tridente insieme a Son e Kean avrà l'ex Juventus Kulusevski mentre in mediana troveranno spazio altre due vecchie conoscenze della nostra Serie A: Bentancur e Perisic.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Smalling, Kumbulla, Vina; Karsdorp, Matic, Veretout, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Shomurodov.

Tottenham (3-4-3): Lloris, Dier, Sanchez, Romero, Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusevski, Kane, Son.

  • Partita: Roma-Tottenham
  • Data: sabato 30 luglio
  • Orario: 20:25
  • Stadio: Stadium Sammy Ofer (Haifa)
  • Diretta TV e streaming: DAZN

Amichevole Roma-Tottenham, dove vederla in diretta TV e in live streaming

Roma-Tottenham si gioca in Israele, allo stadio di Haifa con fischio di inizio alle 20:15 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN sia in TV sia per il live streaming. Nel primo caso, serve una Smart TV e un collegamento a internet, sia wireless (con Chromecast ad esempio) sia via Ethernet o con una consolle di gioco. Nella seconda ipotesi, per vedere l'amichevole in diretta streaming serve collegarsi o al sito ufficiale di DAZN e loggarsi con le credenziali dell'abbonamento oppure scaricare l'app e utilizzarla sui devices mobili.

Le probabili formazioni di Roma-Tottenham

Ecco le probabili formazioni di Mourinho e Conte per l'amichevole.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Smalling, Kumbulla, Vina; Karsdorp, Matic, Veretout, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Shomurodov.

Tottenham (3-4-3): Lloris, Dier, Sanchez, Romero, Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusevski, Kane, Son.

Le prossime amichevoli della Roma, il calendario

Le amichevoli estive della Roma stanno volgendo al termine, in vista del rientro a Trigoria e dell'ultima fase di preparazione pre-campionato con la stagione che scatterà il prossimo 15 agosto. Ecco le date e gli orari:

  • Domenica 7 agosto, Roma-Shakhtar Donetsk (ore 20:45)
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views