Roma-Sporting dove vederla in diretta TV e live streaming: orario e formazione dell’amichevole

La Roma di Josè Mourinho ritorna in campo oggi per la terza amichevole estiva prestagionale. Oggi in Portogallo i giallorossi giocheranno contro lo Sporting Lisbona: la partita è in programma alle ore 21:00 allo stadio Algarve di Faro e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn.
Dopo il buon debutto con il Sunderland (vittoria 2-0) e la partita col Portimonense con la vittoria per 2-0 firmata dalle reti di Tripi e un ritrovato Nicolò Zaniolo, ad attendere i giallorossi un'amichevole di lusso contro i portoghesi. Ancora da valutare la presenza allo stadio del neoacquisto Paulo Dybala, arrivato in città solo ieri per unirsi al ritiro. Per il ritiro portoghese, Mourinho si è portato 29 giocatori da cui attingere per trovare le soluzioni migliori e dare minutaggio a tutti, in questa terza uscita estiva che vedrà di fronte i giallorossi ad un avversario di assoluto livello, impegnato nel suo terzo test amichevole.
Le formazioni ufficiali dell'amichevole Roma-Sporting Lisbona.
SPORTING (3-4-3): Franco Israel, Pedro Porro, Luís Neto, Gonçalo Inácio, Sebastián Coates, Matheus Reis, Ugarte, Matheus Nunes, Pedro Gonçalves, Rochinha, Edwards. Allenatore: Ruben Amorim.
ROMA (3-4-3): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. Allenatore: José Mourinho.
- Partita: Roma-Sporting Lisbona
- Data: martedì 19 luglio 2022
- Orario: 21:00
- Stadio: Algarve (Faro)
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
Roma-Sporting Lisbona, dove vederla in TV e in diretta streaming
La quarta uscita stagione della Roma, contro lo Sporting Lisbona, che si gioca alle 21:00 di oggi sarà visibile per tutti gli abbonati DAZN sia in TV sia in live streaming. Il servizio televisivo sarà possibile attraverso il collegamento di una classica Smart TV a internet, anche attraverso una console di gioco e seguire la diretta con il commento di Gabriele Giustiniani. Chi volesse seguire l'amichevole in live streaming dovrà o utilizzare la classica app di riferimento di DAZN o collegarsi al sito DAZN.it e loggarsi con il proprio abbonamento per seguire la diretta su pc, tablet o altri devices mobili.
Le probabili formazioni dell'amichevole Roma-Sporting Lisbona
Ecco le probabili formazioni che i due allenatori metteranno in campo per la partita amichevole di oggi:
Roma (3-4-2-1): Svilar; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Matic, Veretout, Perez; Zalewski, El Shaarawy; Abraham.
Sporting Lisbona (3-4-3): Adán; Coates, Gonçalo Inácio, Neto; Pedro Porro, Ugarte, Henrique, Santos; Trincao, Edwards, Paulinho.
Le prossime amichevoli della Roma: il calendario
Il tour portoghese della Roma non si fermerà con la gara di oggi ma proseguirà fino a fine del mese di luglio. I giallorossi sono infatti attesi anche da due altri appuntamenti di qualità con amichevoli di livello internazionale, contro il Nizza e il Tottenham. Ecco di seguito i prossimi test della Roma in calendario
- 23 luglio: Roma-Nizza (20:00, ad Albufeira)
- 30 luglio: Roma-Tottenham (20:15, ad Albufeira)