124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, la nuova proprietà ti porta in dote Edinson Cavani

Edinson Cavani la chiave per sbloccare l’affare che porterebbe Pallotta a cedere la Roma. Una cordata sudamericana, con base in Uruguay, avrebbe pronta un’offerta economica più il cartellino dell’ex bomber del Napoli, per convincere il patron giallorosso ad accettare. Il ‘Matador’ si è appena svincolato dal contratto che lo legava al Psg.
A cura di Fabrizio Rinelli
124 CONDIVISIONI
Immagine

Una nuova cordata capace di portare Cavani alla Roma. Sarebbe questa l’idea di fondo rivelata da ‘Ovacion’, inserto sportivo di ‘El Pais’ che ha citato le parole di Gaston Fernandez, intermediario del ‘Matador’. Sarebbe proprio una cordata sudamericana, con base in Uruguay, a studiare al meglio le mosse per poter convincere Pallotta con una cifra adeguata. Si parla di 600 milioni, di cui 300 destinati a coprire i debiti. L’attuale patron dei giallorossi potrebbe dunque convincersi ad accettare questa eventuale proposta anche per regalare, al popolo romanista, un ultimo regalo: quel Cavani che in Italia e in Europa vorrebbero tutti.

Cavani alla Roma a parametro zero

La formula che potrebbe far sbloccare con più facilità l’affare Cavani, sarebbe dunque legata alla proposta di questa cordata uruguaiana. L’ex bomber del Napoli, che non ha rinnovato il suo contratto col Psg scaduto lo scorso 30 giugno, è libero di accordarsi con altri club. La possibilità che dunque ha la Roma di potersi assicurare un futuro societario solido e l’arrivo di una punta delle caratteristiche importanti come Cavani, stuzzica l’ambiente giallorosso. E Pallotta potrebbe dunque cedere garantendo alla Roma di essere competitiva nell’immediato.

La crisi in campionato e le voci di mercato

Dopo le recenti sconfitte contro Udinese e Napoli, la Roma sta attraversando un momento di profonda crisi. Le voci insistenti di mercato che vedono Dzeko lontano da una permanenza a Roma (Inter e Juventus sono pronte a darsi battaglia per il bosniaco), hanno destabilizzato l’ambiente. La corte spietata degli stessi bianconeri anche per Zaniolo poi, necessita di una scossa. Con il tumulto creato dall’allontanamento del ds Petrachi, la notizia del forte interesse di una cordata uruguaiana pronta a regalare, oltre che una nuova società, anche Edinson Cavani, potrebbe rappresentare un nuovo inizio senza rimpianti sul passato. Fonseca avrebbe subito a disposizione la punta pronta a prendere la pesante eredità lasciata eventualmente da Dzeko e il popolo giallorosso, un nuovo campione da accogliere all’Olimpico.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views