Roma-Cagliari, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni

Oggi allo Stadio Olimpico va in scena Roma-Cagliari, match della 24ª giornata della Serie A 2025-2026. L'orario del calcio d'inizio è fissato alle ore 20.45. La partita si può vedere in diretta TV e streaming su DAZN e Sky.
I giallorossi arrivano alla gara odierna con l'obiettivo di riprendere la marcia interrotta bruscamente a Udine. La sconfitta in casa dell'Udinese dello scorso turno ha infatti frenato la corsa della formazione di Gian Piero Gasperini che stasera dunque si trova a giocare una partita già pesante per classifica e umori. Di fronte c'è un Cagliari in fiducia, reduce da tre successi consecutivi: una striscia che ha rimesso la squadra di Fabio Pisacane in una zona comoda, lontana dalla bagarre salvezza.
- Partita: Roma-Cagliari
- Quando: oggi, lunedì 9 febbraio 2026
- Orario: 20:45
- Dove: Stadio Olimpico (Roma)
- Diretta TV: DAZN e Sky
- Streaming: DAZN, Sky Go e NOW
- Competizione: 24ª giornata della Serie A 2025-2026
Dove vedere Roma-Cagliari: la diretta in TV
Roma-Cagliari è una delle partite di questo turno di Serie A in co-esclusiva DAZN-Sky: per seguirla in diretta TV basterà sintonizzarsi su DAZN (tramite app su smart TV o dispositivi compatibili) oppure su Sky, con trasmissione sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.
Roma-Cagliari, dove vederla in diretta streaming: l'orario
Il match della 24ª giornata della Serie A 2025-2026 tra Roma e Cagliari si gioca oggi, lunedì 9 febbraio 2026, allo stadio Olimpico: calcio d'inizio alle 20:45. In streaming la partita tra i giallorossi e i sardi è visibile su DAZN, e per gli abbonati Sky su Sky Go e, per chi ha sottoscritto il "Pass Sport", anche su NOW.
Roma-Cagliari, le probabili formazioni della partita di Serie A
Gasperini deve fare i conti con i tanti forfait: tra gli indisponibili spiccano Hermoso, Dybala, Dovbyk, El Shaarawy, Koné e Robinio Vaz (oltre a Ferguson in dubbio). Spazio dunque dal primo minuto a Ghilardi, El Aynaoui e Lorenzo Pellegrini (in ballottaggio con il nuovo acquisto Zaragoza).
Nel Cagliari out Belotti, Felici e Folorunsho con Pisacane intenzionato a confermare in toto la formazione che ha battuto il Verona con la sola eccezione di Rodriguez al posto di Luperto passato alla Cremonese nelle ultime fasi della sessione di calciomercato invernale.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, El Aynaoui, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Malen. All. Gasperini.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zé Pedro, Mina, Rodriguez; Palestra, Mazzitelli, Adopo, Gaetano, Obert; Esposito, Kilicsoy. All. Pisacane.