81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rog stende Cristiano Ronaldo e viene espulso: in Nations League è già Juventus-Cagliari

In occasione del match di Nations League tra Croazia e Portogallo, Cristiano Ronaldo ha subito un fallo duro, alle spalle da Rog, che nell’occasione ha incassato il secondo giallo lasciando i suoi in 10. I due si ritroveranno in campo da avversari tra pochi giorni per la sfida di Serie A Juventus-Cagliari.
A cura di Marco Beltrami
81 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo non è riuscito a trovare la via del gol nel match di Nations League in casa della Croazia. Prestazione generosa di CR7 che ha messo lo zampino nel gol del momentaneo 1-1 (2-3 poi il risultato finale), con una velenosa punizione, che ha portato poi alla prima delle due reti di Dias. Poco prima il portoghese aveva subito un fallo duro, alle spalle da Rog, che nell'occasione ha incassato il secondo giallo lasciando i suoi in 10. I due si ritroveranno in campo da avversari tra pochi giorni per la sfida di Serie A Juventus-Cagliari.

In avvio di secondo tempo di Croazia-Portogallo, la squadra di casa è rimasta in 10. A finire anticipatamente negli spogliatoi, è stato Marko Rog, centrocampista che milita attualmente nel Cagliari. Il calciatore già ammonito si è reso protagonista di un intervento duro alle spalle di Cristiano Ronaldo. Un fallo che il direttore di gara ha deciso di sanzionare anche con un provvedimento disciplinare: seconda ammonizione e rosso per Rog, che sconsolato e senza protestare più di tanto ha lasciato i suoi compagni in inferiorità numerica.

Un incrocio curioso quello tra il centrocampista croato e l'attaccante lusitano che sabato sera si ritroveranno da avversari a Torino in occasione della sfida di campionato tra il Cagliari e la Juventus. Un occasione per l'ex Napoli per provare a prendersi una rivincita dopo una serata sfortunata, in cui la sua espulsione ha facilitato il compito della squadra ospite che si è imposta in extremis con il risultato di 3-2, con la complicità nel finale di una papera difensiva dei padroni di casa. Appuntamento dunque in Serie A, con CR7 che dal canto suo spera di trovare il gol per la terza giornata consecutiva

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views