1.399 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rivaldo: “Cristiano Ronaldo e Leo Messi alla Juventus? È il sogno di molti agenti”

L’ex grande gloria brasiliana ha parlato del possibile addio di Leo Messi al Barcellona, spiegando il perché potrebbe rivelarsi intrigante un suo trasferimento alla Juventus in coppia con Cristiano Ronaldo: “Se ciò accadesse ci sarebbe un ‘boom’ e credo che la Juventus recupererebbe rapidamente qualsiasi investimento grazie alla spinta”
A cura di Marco Beltrami
1.399 CONDIVISIONI
Immagine

Le voci sul futuro di Leo Messi hanno infiammato le ultime ore di calciomercato. Il malcontento del numero 10 argentino potrebbe essere la causa della sua separazione a sorpresa dal Barcellona, dopo lo stop alle trattative per il rinnovo del contratto. Sulle sue tracce c'è il Manchester City di Guardiola, oltre al Newell's Old Boys che vorrebbe garantire alla Pulce la possibilità di chiudere la carriera in patria. C'è anche chi ha parlato di una possibilità che al momento rientra nel fantamercato, ovvero quella di vedere Messi e Ronaldo alla Juventus. Si tratta dell'ex campione brasiliano Rivaldo che ha parlato di questa intrigante prospettiva ai microfoni di Betfair

Leo Messi potrebbe lasciare il Barcellona al termine della stagione. Il Manchester City del suo ex mentore Guardiola sarebbe pronto a tutto pur di puntare sull'argentino. Questo il parere dell'ex di blaugrana e Milan Rivaldo: "Sarà triste vederlo andare una volta scaduto il contratto. Nonostante il suo legame con il club, ha il diritto di spostarsi se lo desidera e il ricongiungimento con Pep Guardiola al City potrebbe essere allettante, poiché i due hanno formato una grande collaborazione tra allenatore e giocatore. Forse il Barcellona potrebbe anche provare a convincerlo a restare mettendo sotto contratto un allenatore che gli piace".

Perché per Rivaldo Messi e Rivaldo potrebbero giocare alla Juventus

E a detta di Rivaldo, c'è anche chi sogna un sodalizio da urlo tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi, alla Juventus dopo una vita da avversari nella Liga con le maglie rispettivamente di Real Madrid e Barcellona. A tal proposito l'ex grande gloria verdeoro ha dichiarato: "Credo che alcuni agenti stiano già sognando una coppia Messi-Ronaldo alla Juventus". Dal punto di vista economico si tratterebbe di un'operazione difficile da sostenere per la Juventus, anche se Rivaldo non sembra così scettico: "Se ciò accadesse ci sarebbe un ‘boom' e credo che la Juventus recupererebbe rapidamente qualsiasi investimento grazie alla spinta che otterrebbe dalla visibilità e dal marketing. Sarebbe qualcosa di storico vederli insieme e credo che molti sponsor lo vorrebbero, dunque questa potrebbe essere una possibilità".

1.399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views