Qualificazioni Mondiali in TV del 12 ottobre: Inghilterra-Ungheria in chiaro, dove vederla

L'Inghilterra, capolista indiscussa del Gruppo I, torna in campo e sfiderà a Londra l'Ungheria per l'ottavo turno di qualificazione. A Wembley i Leoni dovranno confermarsi leader del gruppo con un altro successo, che sarebbe il settimo in otto gare. Per gli inglesi il cammino è stato quasi immacolato, senza sconfitte e con solo un pareggio (ottenuto contro la Polonia in trasferta). Contro l'Ungheria, la nazionale inglese potrà rispondere immediatamente all'Albania di Edy Reja, sorpresa del Girone attualmente seconda a 15 punti.
L'ultima gara disputata dall'Inghilterra ha visto la Nazionale dei Tre Leoni vittoriosa ad Andorra a suon di gol (cinque, e un rigore sbagliato). Per l'Ungheria invece, l'ultima speranza è proprio legata ad un eventuale successo a Wembley: i magiari sono attualmente a quota 10 dopo 7 partite e lontani dalla possibilità di sognare Qatar 2022.
Dove vedere Inghilterra-Ungheria in TV e streaming
La partita del 12 ottobre tra Inghilterra e Ungheria si può vedere in televisione collegandosi al Canale 20 del Digitale Terrestre che propone in diretta, HD e in esclusiva in chiaro i match validi per le qualificazioni della zona Europa ai prossimi Mondiali, che si disputeranno in Qatar nell'inverno 2022. Martedì 12 ottobre si potrà seguire la sfida Inghilterra-Ungheria del Gruppo I che sarà disponibile anche live streaming. In questo caso basterà collegarsi al sito Sport Mediaset oppure collegarsi alla piattaforma di streaming online Infinity per seguire la diretta del match.
Inghilterra-Ungheria, gli orari
A Londra, al Wembley Stadium, Inghilterra-Ungheria inizia alle 20:45 di martedì 12 ottobre e varrà per l'ottavo turno del Gruppo di Qualificazione mondiale I.
Partite di Qualificazione ai Mondiali del 12 ottobre
Ecco tutte le partite in programma il 12 ottobre, per la Qualificazione ai Mondiali:
- 16:00 – Kazakistan-Finlandia
- 20:45 – Albania-Polonia
- 20:45 – Bulgaria-Irlanda del Nord
- 20:45 – Danimarca-Austria
- 20:45 – Faerøerne- Scozia
- 20:45 – Inghilterra – Ungheria
- 20:45 – Israele – Moldavia
- 20:45 – Kosovo-Georgia
- 20:45 – Lituania-Svizzera
- 20:45 – Portogallo-Lussemburgo
- 20:45 – San Marino-Andorra
- 20:45 – Serbia-Azerbaigian
- 20:45 – Svezia-Grecia
- 20:45 – Ucraina-Bosnia Erzegovina