12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Psg-Bayern, probabili formazioni finale di Champions: dubbio Verratti, Perisic ancora titolare

Conto alla rovescia per la finale di Champions tra Psg e Bayern Monaco. Tuchel con il dubbio di formazione legato a Marco Verratti che sembra destinato alla panchina con Paredes ancora titolare in mezzo al campo. Flick non cambia e sembra intenzionato a puntare ancora su Perisic, favorito su Coman.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto in una notte. Psg e Bayern Monaco si giocano la Champions League alle ore 21 in gara secca e a porte chiuse all'Estadio Da Luz (con diretta TV in chiaro su Canale 5 e su Sky). Per i campioni di Francia è la prima finale del massimo trofeo continentale, contro i bavaresi che all'undicesimo tentativo proveranno a mettere in bacheca il sesto titolo della loro storia per agganciare nell'albo d'oro il Liverpoo,l a meno uno dal Milan. Diversi i dubbi di formazione per Tuchel e Flick: dalla presenza di Verratti, al ballottaggio tra Perisic e Coman.

Psg, dubbio Verratti per Tuchel

Tuchel sogna di regalare al Psg la prima Champions della sua storia. Il tecnico tedesco ha solo un dubbio che riguarda il centrocampista italiano Marco Verratti. Quest'ultimo reduce da un infortunio potrebbe ancora una volta essere destinato alla panchina, con il suo posto che dovrebbe essere preso da un'altra vecchia conoscenza della Serie A, ovvero Paredes. L'argentino è pronto a fare reparto con Marquinhos ed Herrera. Tra i pali torna Navas dopo il forfait contro il Lipsia, con il partente Thiago Silva in coppia con Kimpembé nel reparto arretrato. In avanti Di Maria e Neymar ai fianchi di Mbappé.

Nel Bayern Monaco Perisic ancora favorito su Coman

Il Bayern vuole mettere la ciliegina sulla torta e completare così una stagione finora eccezionale, dopo la svolta targata Flick. A tal proposito solito 4-2-3-1 per il mister tedesco che sembra intenzionato a confermare l'undici visto nei match precedenti. L'unico ballottaggio potrebbe essere quello in avanti con Coman in lizza con Perisic per un posto nel tridente alle spalle di Lewandowski a caccia dell'ennesimo gol da record. Il croato resta favorito. Per il resto nessuna novità con Alaba nelle vesti di centrale, al fianco di Boateng.

Psg-Bayern Monaco, le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembé, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar. All. Tuchel.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. All. Flick

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views