10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 23 agosto: Psg-Bayern dove vederla, finale di Champions League in chiaro

Domenica 23 agosto, le partite di calcio oggi in tv. L’appuntamento clou nel palinsesto televisivo è alle ore 21 con la finale di Champions League tra Psg e Bayern Monaco. La partita sarà trasmessa in diretta per abbonati sui canali di Sky ma sarà possibile vederla anche in chiaro su Canale 5. La gara andrà in onda anche in streaming su Sky Go, Mediaset Play e NowTv. Tra gli eventi della giornata anche gli incontri di Major League, Serie A femminile, Ligue 1 e il ritorno della finale playoff Segunda B.
A cura di Maurizio De Santis
10 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 23 agosto, le partite di calcio oggi in tv. L'appuntamento clou nel palinsesto dei programmi per la serata è fissato alle ore 21 quando a Lisbona, nello stadio Da Luz, ci sarà il fischio d'inizio della finale di Champions League. La sfida è tra il Paris Saint-Germain, che punta tutto sulle stelle in attacco (Neymar, Mbappé, Di Maria), e il Bayern Monaco che è giunto all'incontro per l'assegnazione del trofeo trascinato dalle reti di Lewandowski e Gnabry. Pronostico in bilico a margine di un duello particolare che vedrà due allenatori tedeschi, Flick e Tuchel, protagonisti nella gara chiave che decide una stagione.

Dove vedere Psg-Bayern Monaco

La finale di Champions League tra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco verrà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5. Riservata agli abbonati, invece, la visione del match sui canali di Sky che hanno inserito l'evento nella programmazione dell'emittente satellitare: Sky Sport a (201 del satellite e 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Si potrà assistere alla partita anche attraverso la diretta in streaming che andrà in onda su Mediaset Play, Sky Go (la app riservata sempre agli utenti del network) e NowTv (servizio a pagamento a cui si accede acquistando il singolo evento della piattaforma). Per vedere la gara online, oltre a una buona connessione, serviranno i consueti dispositivi (pc, smartphone, notebook o tablet).

Calcio in tv oggi e stasera domenica 23 agosto

Se la finale di Champions league catalizza tutta l'attenzione degli appassionati di calcio, nella programmazione televisiva e in streaming ci sono anche altri appuntamenti da prendere in esame. Ligue 1 francese (appannaggio di Dazn), Major League Soccer americana, Serie A femminile e il ritorno della finale playoff di Segunda B spagnola. Di seguito le partite, gli orari e dove vederle.

  • ore 00.00 Los Angeles Galaxy-Los Angeles FC (Mls) – Dazn
    ore 02.00 Inter Miami-Orlando City (Mls) – Dazn
    ore 13 Monaco-Reims (Ligue 1) – Dazn
    ore 17 Nizza-Lens (Ligue 1) – Dazn
    ore 17.45 Milan-Florentia (Serie A femminile) – Sky Sport Serie A
    ore 21 Psg-Bayern (Finale Champions) – Canale 5, Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport
    ore 22 Girona-Elche (Ritorno finale playoff Segunda B) – DAZN
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views