38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSG-Al Nassr dove vederla in TV e streaming, l’amichevole tra Messi e Ronaldo in diretta: orario e canale

Il PSG sfida in amichevole la rappresentativa Al Nassr/Al Hilal: Messi e Ronaldo si troveranno di fronte a Ryadh in un match che in Arabia Saudita è considerato un evento imperdibile. Tutte le informazioni sulla partita, sulle formazioni e su dove seguire la gara in diretta tv e streaming.
A cura di Vito Lamorte
38 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi Lionel Messi e Cristiano Ronaldo si sfideranno in Arabia Saudita in un match amichevole che mette di fronte i protagonisti dell'ultimo decennio del calcio mondiale. A Ryadh, il Paris Saint-Germain sfiderà una selezione chiamata ‘Riyadh Season‘, che è composta dai migliori calciatori dell'Al-Hilal e dell'Al-Nassr, e a selezionare è stato l'ex allenatore del River Plate Marcelo Gallardo. La partita è in programma oggi alle 18:00 e sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming sui canali ufficiali del PSG.

Messi un mese fa alzava la Coppa del Mondo nel cielo di Lusail e dopo 30 giorni va a far visita al suo eterno rivale, che ha vissuto sicuramente periodi migliori: Cristiano Ronaldo è stato ingaggiato dall'Al-Nassr lo scorso 30 dicembre sottoscrivendo un contratto fino all'estate del 2025 con un ingaggio da quasi 200 milioni di euro l'anno in seguito alla rottura con il Manchester United. Per CR7 questo sarà il debutto in terra araba.

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L'Equipe, il PSG per questa trasferta prenderà circa 10 milioni di euro più altri svariati bonus. Inoltre, in Arabia Saudita il match è diventato una sorta di evento a cui partecipare a tutti i costi: un uomo d’affari saudita, ad esempio, ha partecipato ad un asta per vincere un biglietto della partita e ha formulato un' offerta record di due milioni e mezzo di euro per assistere alla gara e incontrare Cristiano Ronaldo e Messi. Cifre folli, in campo e fuori.

  • Partita: PSG-Riyadh Season
  • Dove si gioca: King Fahd Stadium, Ryadh
  • Quando si gioca: giovedì 19 gennaio 2023
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: Sky
  • Diretta streaming: Sky-Go, PSG TV, Canale YouTube PSG, Pagina Facebook PSG, OneFootball
  • Competizione: amichevole

Dove vedere PSG-Riyadh Season in TV: il canale

A trasmettere in diretta TV l'amichevole che vedrà di fronte Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sarà Sky, con canali di riferimento Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport Football (numero 203).

PSG-Riyadh Season, dove vederla in streaming

La gara del King Fahd Stadium di Ryadh si potrà seguire in streaming con Sky-Go e sul canale YouTube di Sky Sport.  La gara si potrà vedere a pagamento su PSG.TV, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook del club parigino. Sarà possibile vedere la partita anche anche su OneFootball scaricando l'applicazione, disponibile sia per iOS che per Android.

Le probabili formazioni di PSG-Riyadh Season: Messi contro Ronaldo

Galtier non potrà lasciare fuori le sue stelle più luminose quindi in avanti ci saranno Messi; Mbappé e Neymar. Centrocampo con Vitinha, Renato Sanches e Soler mentre davanti a Keylor Navas dovrebbero muoversi Hakimi, Ramos, Bitshiabu e Bernat.

Per quanto riguarda la Riyadh Season, Gallardo potrà contare in attacco su CR7 e l'ex Porto Marega, supportati sulla trequarti da Pity Martinez che il Muñeco conosce bene visto che lo ha allenato al River. A centrocampo Talisca, Luiz Gustavo, Matheus Pereira e André Carrillo. A proteggere la porta di Al-Owais ci saranno Jang Hyun-Soo, Al-Amri e Mado.

PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Ramos, Bitshiabu, Bernat; Vitinha, Sanches, Soler; Messi; Mbappé, Neymar. Allenatore: Galtier.

RIYADH SEASO (3-4-1-2): Al-Owais; Jang Hyun-Soo, Al-Amri, Mado; Talisca, Luiz Gustavo, Matheus Pereira, André Carrillo; Pity Martinez; Cristiano Ronaldo, Marega. Allenatore: Gallardo.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views