21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rooney rompe la quarantena con Kyle Walker: passeggiata con bambini al seguito

Kyle Walker è stato fermato dalla polizia. Il difensore inglese, già sulle prime pagine dei rotocalchi per festini a luci rosse in casa durante il lockdown, è stato sorpreso da un agente in un campo da golf con Wayne Rooney. Entrambi erano con i figli al seguito. In Inghilterra le regole non vietano le passeggiate, ma incontrare altre persone.
A cura di Alessio Pediglieri
21 CONDIVISIONI
Immagine

L'isolamento non fa al caso di Kyle Walker, il difensore della nazionale inglese e del Manchester City. Dopo essere stato scoperto a organizzare festini a luci rosse nel proprio appartamento ai tempi della quarantena per coronavirus, il giocatore inglese ne ha combinata un'altra delle sue, pizzicato in strada insieme a Wayne Rooney, dalla polizia. Altra grana per il calciatore che è stato ancora una volta richiamato ufficialmente dalle forze dell'ordine che anche in Inghilterra stanno controllando che vengano seguite alla lettera tutte le normative medico-sanitarie in atto.

Dunque, l'elenco delle intemperanze di Walker si allunga ulteriormente e dopo pochi giorni dalla notizia dell'incontro con un paio di escort a casa propria, il difensore inglese ricade nel ‘vizio' di non seguire le direttive del Governo sul restare a casa senza incontrare nessun altro. Così, dalle signorine compiacenti, si è passati ad un ex compagno di nazionale, Wayne Rooney anch'egli colto in flagrante.

L'incontro al campo da golf di Prestbury

I due, con le rispettive famigliole, si sono incontrati fuori casa. Abitando nello stesso quartiere, non è stato un caso. Rooney e due dei suoi quattro figli si sono diretti per una passeggiata nel vicino campo di golf, a Prestbury. Qui, hanno trovato Walker con i suoi tre figli. Mentre i piccoli giocavano, i due si sono messi amabilmente a parlare finché una poliziotta non li ha notati e ha chiesto loro di ritornare immediatamente nelle rispettive abitazioni.

Le regole in Inghilterra: sì alla passeggiata

Le regole che sono in vigore in Inghilterra non vietano di poter uscire a fare una passeggiata ma vietano assolutamente di creare assembramenti e di incontrare altre persone come nel caso dei due giocatori con i piccoli al seguito. Chi li ha visti ha confermato che l'incontro è stato del tutto casuale, senza predeterminazione, ma comunque non poteva accadere per rispetto dell'attuale lockdown

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views