0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Polonia-Argentina, formazioni ufficiali e dove vedere in TV la partita dei Mondiali 2022

Polonia-Argentina è la partita decisiva del Girone C, la squadra di Leo Messi può strappare il pass per gli ottavi: le formazioni, gli orari e dove vederla in diretta Tv e streaming.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mercoledì 30 novembre alle 20:00 si gioca Polonia-Argentina, match valido per la terza giornata della prima fase ai Mondiali in Qatar. La partita decreterà le sorti del Girone C, dove nessuna delle Nazionali coinvolte è ancora certa della qualificazione agli ottavi. Diretta TV su Rai 1 e streaming su RaiPlay, in chiaro e senza costi aggiuntivi.

Argentina e Polonia sono le due nazionali favorite per il passaggio agli ottavi: una vittoria è necessaria per mettere a sicuro il pass per la fase successiva con attenzione al risultato della partita tra Arabia Saudita e Messico, entrambe ancora in corsa per la qualificazione.

Le formazioni ufficiali di Polonia-Argentina. Se la Polonia ha due risultati utili su tre da far sfruttare non per questo il ct Michniewicz penserà al turn-over, mettendo in  campo la formazione migliore a propria disposizione per contrastare Messi e compagni. Nel 3-4-1-2 di partenza, Lewandowski sarà il centravanti di riferimento con Milik a suo fianco, e supportato sulla trequarti da Zielinski. Scaloni, deve replicare la vittoria sul Messico e si affiderà al 4-2-3-1 in cui ci dovrebbe essere ancora Lautaro Martienz dal primo minuto. Mac Allister e Di Maria esterni offensivi con Messi libero di svariare sulla trequarti.

ARGENTINA: Martínez; Molina, Romero, Otamendi, Acuña; De Paul, Enzo Fernández, Mac Allister; Messi, Julián Álvarez, Di María.

POLONIA: Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior, Cash; Frankowski, Bielik, Krychowiak, Zielinski; Swiderski; Lewandowski.

Le formazioni ufficiali di Polonia-Argentina

ARGENTINA: Martínez; Molina, Romero, Otamendi, Acuña; De Paul, Enzo Fernández, Mac Allister; Messi, Julián Álvarez, Di María.

POLONIA: Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior, Cash; Frankowski, Bielik, Krychowiak, Zielinski; Swiderski; Lewandowski.

Dove vedere Polonia-Argentina in diretta TV e in diretta streaming sulla Rai

Polonia-Argentina è visibile in chiaro e senza costi aggiuntivi in TV. Grazie al servizio Rai, sul Digitale Terrestre è possibile assistere alla partita sia su Rai 1 sia su Ra 4K (canale 101 in alta definizione). Il commento del match sarà affidato a Stefano Bizzotto con il supporto tecnico di Lele Adani. In diretta streaming la partita è visibile sul portale di RaiPlay da pc oppure con l'app dedicata per i devices.

Mondiali 2022, la classifica di Polonia e Argentina nel Girone C

La Plonia guida in modo inaspettato la classifica attuale: 4 punti e ancora imbattuta, la Nazionale di Lewandowski per poter accedere agli ottavi da 1a deve o vincere o pareggiare contro l'Argentina. Dal canto suo la Seleçion deve solamente vincere per evitare spiacevoli sorprese e complicazioni, in un girone in cui è ancora in corsa l'Arabia Saudita a pari punti con i sudamericani.

  • Polonia 4
  • Argentina 3
  • Arabia Saudita 3
  • Messico 1
0 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views