0 CONDIVISIONI
Playoff Serie C 2023

Playoff Serie C 8 maggio in TV: Triestina-Palermo dove vederla, Foggia-Entella su Sky e Eleven Sports

Serie C, oggi le partite dei playoff per il primo turno della fase nazionale. Esordio del Palermo contro la Triestina, la formula delle partite è quella dell’andata e ritorno. Ecco dove vedere i playoff oggi in TV e streaming, il calendario dei match e il regolamento del primo turno.
A cura di Enrico Scoccimarro
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Oggi il primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Il lungo e complesso torneo di fine stagione per decretare la quarta promossa nel campionato di Serie B giunge dunque alla sua terza fase. Dopo l'ultimo turno dei playoff girone, si sono qualificate in questa fase Juventus U23, Foggia, Triestina, Pescara, Entella e Monopoli. Entrano in scena le quarte classificate della regular season: esordio di Renate, Feralipisalò, Cesena e Palermo, che oggi alle 17:30 affronta la Triestina. Il Foggia affronta l'Entella alle 18:00.

Come funziona il primo turno nazionale dei play-off di Serie C? Il regolamento prevede che le gare si svolgano con la formula di andata e ritorno: alla fine dei 180′ minuti, in caso di parità, non sono previsti tempi supplementari ma si qualifica al secondo turno la formazione con il miglior piazzamento nella classifica di Serie C alla fine della regular season. Le partite di ritorno si giocheranno giovedì 12 maggio 2022. Vediamo ora dove si potranno vedere in TV gli incontri in programma su Sky, Eleven Sport e Rai.

Triestina-Palermo dove vederla, la diretta in chiaro su RaiPlay

Dove vedere in TV Triestina-Palermo? Come da copione il match del Nereo Rocco sarà visibile su Eleven sports. Gli abbonati alla piattaforma streaming potranno seguire il confronto sulle proprie Smart Tv, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast, a supporto della loro televisione. Il match tra la Triestina e il Palermo sarà visibile anche in chiaro, ma solo in streaming grazie all'app di Rai Play. Dunque nessuna diretta TV su Rai Sport, ma sull'applicazione gratuita del servizio pubblico, scaricabile anche sulle Smart TV. Per seguire il confronto in streaming, basterà collegarsi su dispositivi fissi o portatili a Eleven Sports, servizio riservato agli abbonati o su Rai Play, gratuitamente.

Playoff Serie C oggi in tv e streaming: il calendario e le partite del primo turno nazionale

Le partite del primo turno dei playoff nazionali di Serie C sono tutte in programma domenica 8 maggio. Sono 5 le sfide d'andata in programma oggi, con il ritorno previsto per il 12 maggio. Tutti i match sono visibili in live streaming sulla piattaforma online Eleven sports, accessibile anche ai possessori di Smart TV. Gli abbonati Sky potranno poi seguire 4 delle partite in programma (visibili anche in streaming su Sky Go), con una invece che sarà visibile in chiaro in streaming su Rai Play. Ecco il programma completo delle dirette TV e streaming con gli orari:

  • Triestina-Palermo, domenica 8 maggio ore 17.30, Rai Play, Eleven sports
  • Juventus U23-Renate, domenica 8 maggio ore 18.00, Sky Sport, Eleven sports
  • Foggia-Entella domenica 8 maggio ore 18.00, Sky Sport, Eleven sports
  • Pescara-Feralpisalò domenica 8 maggio ore 19.00, Sky Sport, Eleven sports
  • Monopoli-Cesena domenica 8 maggio ore 20.00, Sky Sport, Eleven sports

Foggia-Entella in diretta TV su Sky domenica 8 maggio

Il match tra il Foggia e l'Entella è uno dei più attesi del primo turno dei playoff nazionali. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in particolare sul canale Sky Sport 252. La gara sarà disponibile anche per gli abbonati alla piattaforma streaming Eleven Sports, visibile su Smart TV o grazie a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast, per le TV normali. Per quanto riguarda lo streaming, oltre ad Eleven, gli utenti Sky potranno sfruttare l'app loro riservata Sky Go.

0 CONDIVISIONI
9 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views