0 CONDIVISIONI

Playoff Serie C 19 maggio in TV e streaming: Dove vedere Bari-Foggia e Juve Stabia-Palermo

Le partite dei Playoff di Serie C in TV oggi, mercoledì 19 maggio, anche in diretta streaming. Nella programmazione spiccano Bari-Foggia e Juve Stabia-Palermo. Tutte le gare si giocheranno a porte chiuse e saranno trasmesse su Eleven Sports e in pay-per-view sui canali di Sky Primafila (al costo di euro 4.99). Il derby pugliese non sarà visibile su Sky, ma in chiaro su Rai Sport + HD.
A cura di Valerio Albertini
0 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 19 maggio, le partite dei playoff di Serie C in TV. Archiviato il primo turno della fase playoff dei gironi A, B e C, si passa oggi al secondo turno. Le partite saranno a eliminazione diretta e, in caso di parità al termine dei 90 minuti, passeranno al primo turno della fase nazionale le squadre che hanno chiuso il campionato con un miglior piazzamento. Dovranno poi confrontarsi anche nel secondo turno della fase nazionale, prima di giocarsi un posto in Serie B attraverso le final four. Le partite valide per il secondo turno della fase playoff dei gironi erano inizialmente in programma per il 12 maggio, ma sono stati rinviati di una settimana.

Sono sei i match in programma e gli occhi sono puntati in particolare su Juve Stabia-Palermo (ore 17:30) e Bari-Foggia (ore 17:45). Le altre sfide valide per il secondo turno della fase playoff dei gironi sono Pro Vercelli-Juventus U23 (ore 17:30), Feralpi Salò-Virtus Verona (ore 17:30), Cesena-Matelica (ore 17:30) e Albinoleffe-Grosseto (ore 18).

Ecco tutte le informazioni necessarie per vedere i match in diretta TV e in streaming. Tutte le partite si giocheranno a porte chiuse e saranno trasmesse su Eleven Sports, che è il broadcaster ufficiale del campionato di Serie C, in modalità OTT e su Youtube, sul canale ufficiale della piattaforma. Tutte, tranne Bari-Foggia, saranno disponibili in pay-per-view su Sky Primafila (al costo di euro 4.99). Il derby pugliese, invece, sarà visibile in chiaro su Rai Sport + HD.

Dove vedere Bari-Foggia in TV e in streaming in chiaro sulla Rai

Bari-Foggia sarà visibile in diretta TV su Rai Sport + HD e in streaming su Eleven Sports. La gara si disputa allo stadio San Nicola di Bari e comincerà alle ore 17:45. In virtù del miglior piazzamento in classifica durante la regular season, ai biancorossi di mister Auteri basterà anche un pari nel derby tutto pugliese con i rossoneri allenati da Marchionni per accedere alla fase nazionale dei playoff. Gli scontri in campionato sono in perfetto equilibrio: 1-0 per il Foggia all'andata e 1-0 per il Bari a ritorno. La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport + HD (canale 58 del digitale terrestre) e in streaming su RaiPlay. Inoltre, gli abbonati a Eleven Sports avranno la possibilità di connettersi alla piattaforma per accedere alla visione del match.

Juve Stabia-Palermo: dove vederla su Eleven Sports e Sky, gli orari

Juve Stabia-Palermo sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su Eleven Sports. La partita si gioca allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia e inizierà alle ore 17:30. I campani, che hanno terminato la stagione sopra ai rosanero in classifica, avranno due risultati su tre per accedere al primo turno nazionale dei playoff. Una vittoria in trasferta per parte nei precedenti stagionali: 1-2 per il Palermo al Menti e 2-4 per la Juve Stabia in Sicilia. In TV, la sfida si potrà vedere in pay-per-view su Sky, al canale 253 del satellitare. La gara sarà visibile anche in streaming, sulla piattaforma Eleven Sports, alla quale è necessario aver sottoscritto un abbonamento.

Playoff di Serie C in TV oggi mercoledì 19 maggio

Ecco tutte le partite dei playoff di Serie C in TV oggi, mercoledì 19 maggio:

  • 17:30 – Juve Stabia-Palermo: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
  • 17:30 – Pro Vercelli-Juventus U23: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
  • 17:30 – Feralpi Salò-Virtus Verona: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
  • 17:30 – Cesena-Matelica: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
  • 17:45 – Bari-Foggia: Eleven Sports, Rai Sport + HD (Playoff Serie C)
  • 18:00 – Albinoleffe-Grosseto: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views