55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pjanic-Juventus, la trattativa accelera: il bosniaco pronto a ridursi lo stipendio

Miralem Pjanic sempre più vicino alla Juventus. Nuovo contatto tra le parti: il centrocampista è disposto a ridursi lo stipendio, Max Allegri potrebbe ricollocarlo al centro della mediana bianconera. Sarà necessario anche cedere un altro centrocampista, il maggior indiziato è Aaron Ramsey.
A cura di Alessio Pediglieri
55 CONDIVISIONI
Immagine

Oramai sembra davvero questione di ore per rivedere Miralem Pjanic in bianconero sotto le direttive di Max Allegri. Dalla Spagna arriva la conferma di un nuovo contatto tra il club juventino e il centrocampista che è intenzionato oramai a non proseguire più l'accordo con il Barcellona. Così, diventano un semplice gossip estivo le voci che volevano anche l'Inter di Simone Inzaghi vicino al bosniaco.

In giornata l'agente del centrocampista bosniaco, Fali Ramadani , ha contattato la Juventus e nei prossimi giorni ha in programma un ulteriore incontro con il direttore sportivo juventino, Federico Cherubini. Il tutto per cercare di sbrogliare l'operazione che vede il rientro in bianconero del centrocampista. Massimiliano Allegri ha dato l'ok al suo ritorno e il giocatore del Barça vuole riprendersi un posto a Torino nella speranza di ritornare a giocare da titolare in una squadra il cui progetto tecnico lo veda nuovamente al centro. Al Camp Nou ammettono che è l'addio più prossimo che possa concretizzarsi nelle prossime ore anche perché il club catalano con Koeman in testa non ha nelle sue priorità la permanenza di Pjanic.

Le informazioni che si moltiplicano in Spagna stanno già circolando con sempre maggior insistenza anche in Italia e la trattativa diventerà concreta nel momento in cui la Juventus riuscirà a vendere un centrocampista – quasi sicuramente Ramsey – poi, Miralem Pjanic dovrà anche tagliargli lo stipendio. Il bosniaco ha già detto al suo agente di accettare la trattativa al ribasso, che non sarà un problema per lui, con la garanzia del rientro a Torino.

Sarà un nuovo contatto tra le parti e forse decisivo dopo che lo scorso 18 luglio c'era già stato un incontro tra Fali Ramadani e la Juventus, anche se in quell'occasione, secondo i media locali, non c'era un'offerta specifica su cui ragionare. Si trattava di una prima esposizione delle reciproche volontà, in cui era già partita la trattativa che oggi sta diventando sempre più concreta.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views