41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piatek è distrutto, grave infortunio e sogno spezzato: “Dio ha un piano per me”

L’ex attaccante di Genoa e Milan Piatek ha subito un serio infortunio nel corso della partita di Bundesliga tra Schalke e Hertha Berlino. Piatek ha riportato una frattura della caviglia. Il bomber dovrà stare fuori per almeno tre mesi e per questo salterà così gli Europei. La Polonia perde uno dei suoi migliori giocatori.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI
Immagine

L'ex attaccante del Milan Krzysztof Piatek sarà costretto a saltare gli Europei. Il bomber ha subito un serio infortunio alla caviglia nel match tra Schalke 04 ed Hertha Berlino, disputata mercoledì scorso. Il polacco si è fratturato la caviglia e dovrà fermarsi per almeno tre mesi. Un vero peccato perché Euro 2020 inizierà tra meno di un mese. La notizia è stata confermata prima dal medico della nazionale della Polonia Jacek Jaroszewski e poi dallo stesso giocatore che ha postato una foto su Instagram in cui si mostra in ospedale dopo l'intervento e parla della sua enorme delusione. Queste le amare parole di Piatek, che però mostra grande voglia, grande carattere e la tempra dei migliori:

Le ultime 36 ore sono state difficili per me. L'infortunio mi ha escluso da Euro 2020, che stavo sognando. Credo che il calcio sia la mia vita e niente di quello che è successo è senza una ragione. So che Dio deve avere un piano per me. Il mio recupero inizia oggi e l'unica cosa di cui ho bisogno è concentrarmi su quello. Farò di tutti per tornare più forte. Grazie a tutti per l'appoggio. 

Piatek è stato un giocatore sia del Genoa che del Milan. Per un anno e mezzo è stato in Serie A. 13 gol in un girone con i Grifoni, poi il passaggio al Milan, un grande esordio e poi via via è andato spegnendosi. 13 gol con i rossoneri ma in due gironi prima del trasferimento a titolo definitivo con l'Hertha Berlino, con cui ha segnato 7 reti in 32 partite in questa stagione.

L'attaccante sarà costretto a saltare gli Europei. La Polonia in attacco comunque è coperta con Lewandowski e Milik. Paulo Sousa nel girone sfiderà Spagna, Slovacchia e Svezia.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views