video suggerito
video suggerito

Perth Glory-Milan, dove vedere l’amichevole in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Perth Glory-Milan è il match valido per la terza amichevole della tournéè del Milan. La sfida tra la squadra di Allegri e la compagine australiana si giocherà oggi, giovedì 31 luglio alle ore 12:20 italiane. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Perth Glory-Milan è il match valido per la terza amichevole della tournéè del Milan nella regione Asia-Pacifico. La sfida tra la squadra allenata da Massimiliano Allegri e la compagine australiana si giocherà oggi, giovedì 31 luglio alle ore 12:20 italiane. Dopo i test importanti e di cartello disputati nelle prime due uscite a Singapore e Hong Kong contro Arsenal e Liverpool, il Diavolo sarà impegnato nel terzo match amichevole di questo precampionato contro la squadra australiana.

Allegri fino a questo momento ha avuto ottime indicazioni da Leao nel ruolo di punta ma anche da nuovi acquisti come Ricci. Oggi si aspetta di vedere ancora progressi con l'obiettivo di arrivare nella condizione migliore possibile per le prime gare ufficiali del Milan. Grande curiosità per rivedere ancora in campo Estupinan ma anche lo stesso Leao in coppia con un rigenerato Okafor. La terza amichevole estiva del Milan si giocherà al HBF Park di Perth (in Australia). Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni.

  • Partita: Perth Glory-Milan
  • Quando: giovedì 31 luglio 2025
  • Orario: 12:20 (ora italiana)
  • Dove: HBF Park di Perth, Australia
  • Diretta TV: DAZN, Milan TV, Sky, Amazon Prime Video
  • Diretta Streaming: DAZN, Milan TV, Amazon Prime Video
  • Competizione: Pre-Season Tour 2025

Dove vedere Perth Glory-Milan in TV

Perth Glory-Milan sarà trasmessa in diretta su Milan TV. Il canale della tv ufficiale della società rossonera è però visibile anche sintonizzandosi al 230 di Sky (aggiungendo il canale opzionale al proprio abbonamento) ma anche su DAZN e su Amazon Prime Video. Per le ultime due basterà collegarsi all'app scaricabile su smart tv.

Dove vedere Perth Glory-Milan in diretta streaming

La partita tra Perth Glory e Milan sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming sull'app di DAZN e Amazon Prime Video disponibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet. In alternativa la partita su può vedere sull'app AC Milan.

Le formazioni ufficiali di Perth Glory-Milan, le scelte di Allegri

PERTH GLORY (4-4-2): Birighitti; Risdon, Kaltak, Wootton, Sutton; Ostler, Gomulka, Timmins, Ngo; Sulemani, Taggart. All. Zdrilic.

MILAN (4-3-3): Maignan; Terracciano, Gabbia, Pavlovic, Estupinan; Loftus-Cheek, Comotto, Bondo; Chukwueze, Okafor, Jimenez. All. Allegri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views