397 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perché Morata è stato espulso dall’arbitro Pasqua in Benevento-Juventus

Gli ultimi minuti di Benevento-Juventus sono stati convulsi. I bianconeri hanno chiesto due calci di rigore, che l’arbitro Pasqua non ha assegnato. Al termine dell’incontro è volata qualche parola di troppo e il direttore di gara ha estratto il cartellino rosso per Alvaro Morata, attaccante spagnolo che aveva fatto anche un bel gol.
A cura di Alessio Morra
397 CONDIVISIONI
Immagine

Finale di partita concitato a Benevento, dovela Juventus ha pareggiato per 1-1. I bianconeri hanno reclamato nel finale e hanno chiesto due calci di rigore. Gli animi si sono accesi e quando l'arbitro Pasqua ha fischiato la fine è volata qualche parola di troppo. Il direttore di gara ha sentito tutto e ha estratto un cartellino rosso. Il calciatore espulso è stato Alvaro Morata.

Morata espulso alla fine di Benevento-Juventus

Gli ultimi minuti del match del ‘Vigorito' sono stati molto intensi. La Juventus ha attaccato ma si è trovata di fronte un Benevento agguerrito e soprattutto perfetto. Negli ultimi minuti Dybala ha avuto una grande chance, ma Montipò si è superato, poi i bianconeri hanno reclamato due calci di rigori, per dei falli, presunti, su de Ligt e Morata. Al 97′ il direttore di gara fischia la fine del match. L'1-1 fa felice il Benevento che blocca la Juve per la prima volta nella sua storia e sale a 10 punti in classifica. Morata si arrabbia, dice qualcosa di troppo, l'arbitro sente tutto e lo espelle. Rosso a fine partita, non capita spesso.

Cosa ha detto Morata all'arbitro Pasqua

Al termine della partita Alvaro Morata, che era stato uno dei migliori della Juventus (3° gol in campionato, 8° in stagione), ha detto una frase che non è piaciuta all'arbitro e al direttore di gara avrebbe detto, secondo quanto riferito da Sky: "Quello era un rigore imbarazzante". Probabilmente era riferito al contatto che lo aveva visto, ahi lui, protagonista. Ora Morata sarà squalificato, probabilmente subirà un turno di squalifica, che gli impedirà di giocare il derby con il Torino in programma sabato prossimo.

Immagine
397 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views