video suggerito
video suggerito

Pepito Rossi distrugge Luis Suarez: “Nessun rispetto fuori dal campo, sei bravo quanto lo sei come uomo”

Giuseppe Rossi ha zero stima per Luis Suarez come uomo e non lo nasconde: “Ha dei comportamenti che sono una schifezza. Non mi interessa chi sei. Fuori dal campo nessun rispetto”.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Immagine

Luis Suarez era assente stanotte nella vittoria dell'Inter Miami contro i Seattle Sounders e lo sarà anche nella successiva sfida di Major League Soccer contro il DC United: sono queste la seconda e terza partita di squalifica da scontare in campionato (in aggiunta alle sei nella prossima Leagues Cup), sanzione durissima comminatagli per aver sputato addosso a un membro dello staff tecnico dei Sounders nella finale della Leagues Cup di questa stagione, conclusasi con la sconfitta della squadra di Messi. Un comportamento davvero brutto che ha attirato al 38enne attaccante uruguaiano, non nuovo a gesti deprecabili in carriera come il celebre morso a Chiellini, il commento pieno di disprezzo di Giuseppe Rossi.

Pepito Rossi ha zero stima per Luis Suarez: "Si comporta da schifo, non mi interessa chi sei"

"Luis Suarez è stato stupido – ha detto a ‘Boyle Sports' ‘Pepito' Rossi, che oggi vive negli Stati Uniti e gestisce una scuola calcio nel New Jersey – Quel ragazzo è un grande attaccante, uno dei migliori finalizzatori del nostro sport degli ultimi 20 anni. Adoro guardarlo giocare, ma ha dei comportamenti che sono una schifezza. Non mi interessa chi sei. Non mi interessa cosa hai fatto in passato. In campo, non mi interessano queste cose".

"Con questo genere di azioni, quando si tratta di sputare addosso alla gente, potremmo andare a ricordare certe cose che ha fatto in passato. Si perde molto rispetto – ha continuato l'ex nazionale azzurro, oggi 38enne – Perde molto rispetto nel mondo del calcio e dello sport. Quindi deve capire che queste cose possono succedere, ma non credo che imparerebbe mai da questo, solo perché è una cosa che va avanti da molto tempo".

"Fuori dal campo nessun rispetto. Per me, sei bravo quanto lo sei come uomo, niente di più"

La conclusione di Rossi su Suarez è durissima: "Quindi fuori dal campo nessun rispetto. In campo, grande ammirazione per le cose che è riuscito a realizzare. Ma per me, sei bravo quanto lo sei come uomo, niente di più. Quindi diciamo che non comprerei un biglietto per andare a vedere una partita se lui venisse a giocare qui a New York. Sono fatto così quando si tratta di atleti e di chi sono come esseri umani, perché questa è la cosa più importante".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views