Paura per Kevin Muller, perde i sensi dopo uno scontro di gioco: viene portato via in barella

Attimi di terrore per Kevin Muller, portiere dell'Heidenheim che durante la partita contro il Bochum si è accasciato a terra dopo uno scontro di gioco con un avversario: il tedesco ha perso i sensi per dieci minuti ed è stato rianimato in campo dallo staff medico prima di essere trasportato fuori dal campo in barella con una commozione cerebrale. I suoi tempi di recuperi al momento sono indefiniti.
È stato uno scontro shock che ha interrotto la partita per dieci minuti. Il portiere è stato coperto da un telo blu mentre i medici svolgevano tutte le procedure salvavita per metterlo in sicurezza dopo lo svenimenti. I tifosi nel frattempo hanno intonato cori in suo sostengo e si sono stretti attorno alla squadra in un momento così delicato. Dopo un po' di tempo è stato caricato in barella ed è stato portato all'ospedale tra gli applausi di tutto lo stadio.

Kevin Muller perde i sensi in campo
Il duro scontro di gioco è costato carissimo a Kevin Muller che adesso è in ospedale per svolgere tutti gli accertamenti dopo la commozione cerebrale che lo ha fatto accasciare al suolo dopo il contrasto con Ibrahima Sissoko: il portiere ha avuto la peggio, ha battuto la testa e ha perso immediatamente i sensi restando fermo sul prato. Dalla panchina sono accorsi immediatamente per salvarlo, metterlo sul fianco ed esercitare tutte le manovre necessarie in attesa dei soccorsi che sono arrivati immediatamente.
Mentre veniva messo in sicurezza è stato innalzato davanti a lui un telo blu protettivo, mentre tutti i suoi compagni erano accanto a lui in apprensione. I tifosi hanno cominciato a cantare per sostenerlo e soltanto dopo dieci minuti è stato portato via in barella immobilizzato. Il club ha comunicato che i tempi di recupero di Muller restano ancora indefiniti.