87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paulo Dybala altro infortunio: la partita con il Lione dura solo 14 minuti

La partita di Dybala contro il Lione è durata appena quattordici minuti. Reduce da un infortunio muscolare, l’argentino è uscito probabilmente per lo stesso problema. Una tegola più che per la Juventus, perché la stagione è finita e la prossima inizierà tra oltre un mese, proprio per Dybala che chiude l’annata con un altro infortunio.
A cura di Alessio Morra
87 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus è uscita dalla Champions League. I bianconeri hanno vinto 2-1 con il Lione ma non sono riusciti a superare il turno. I francesi nei quarti troveranno il Manchester City. Una serata amarissima, e indimenticabile, per Sarri, che ora traballa, e Ronaldo che non arriva nemmeno a giocare la Final Eight nonostante la doppietta. Ma quello che sta peggio di tutto è Dybala che chiude con un infortunio questa stagione.

Infortunio per Dybala contro il Lione

Nella partita scudetto, il 26 luglio, contro la Sampdoria l'argentino ha riportato un infortunio muscolare, era evidente che sarebbe stato molto a rischio per la partita degli ottavi di ritorno con il Lione. La Joya ha recuperato, ci ha provato ed è stato convocato, Sarri lo ha fatto partire dalla panchina e non lo avrebbe fatto giocare se la partita si fosse messa sul giusto binario. E invece sul 2-1 a venti minuti dal termine Dybala è entrato, ma dopo appena 14 minuti e cioè all'84' il ventiseienne attaccante è stato costretto a uscire dal campo. Probabilmente una ricaduta per l'argentino, che ha sentito un dolore forte, una fitta ed ha lasciato il campo. Non si possono fare previsioni sul problema fisico di Dybala, ma è certo che anche nelle sue vacanza il bomber dovrà allenarsi e cercare di recuperare, dovrà farsi trovare pronto per l'inizio della stagione.

Dybala miglior giocatore della Serie A

Con Sarri l'argentino è rifiorito tanto da essere stato nominato miglior giocatore della Serie A 2019-2020. Dybala è stato decisivo in una serie di partita, spesso ha sbloccato il risultato, la perla è stato il gol realizzato all'Inter in una delle ultime partite disputate prima del lockdown. Ma è stata anche una stagione particolare per Dybala che ha contratto il Covid ed è stato positivo per una cinquantina di giorni, prima di tornare alla grande in campo.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views