Partite Serie A 16 aprile in TV su Sky e DAZN: calendario e orari della 33esima giornata

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di sabato 16 aprile e dove vederle anche in diretta streaming. La 33esima giornata di campionato è iniziata ieri, venerdì 15 aprile, con gli anticipi Spezia–Inter e Milan–Genoa, e prosegue oggi – sabato 16 aprile – con la maggior parte delle gare. Il turno di Pasqua avrà calendario e orari particolari: non si giocherà domenica 17 ma lunedì 18, quando il turno si completerà con gli ultimi incontri in palinsesto (Napoli–Roma, Atalanta-Verona); sono ben cinque gli slot riservati ai match
Due le gare odierne che hanno un appeal particolare: la prima è Juventus–Bologna (ore 18:30), con i bianconeri che non sono del tutto fuori dalla corsa scudetto e – complici i risultati altalenanti delle prime tre – possono ancora rientrare nella lotta per il titolo; la seconda è Lazio–Torino (ore 20:45), un banco di prova importante per la squadra di Sarri che contende alla Roma il quinto posto in classifica.
A completare il palinsesto sono tre sfide che mettono in palio importanti punti salvezza: Cagliari–Sassuolo (ore 12:30), Udinese–Empoli e Sampdoria–Salernitana nel pomeriggio (ore 14:30), Fiorentina–Venezia (ore 16.30).
Serie A, le partite di in diretta TV su DAZN
Sono sei le partite in programma oggi e tutte visibili su DAZN. Quattro in esclusiva (Udinese-Empoli, Sampdoria-Salernitana, Fiorentina-Venezia, Juventus-Bologna) e due saranno trasmesse anche sui canali di Sky in co-esclusiva (Cagliari-Sassuolo, Lazio-Torino). Per vedere gli incontri inseriti in palinsesto in diretta TV ci si potrà collegare – se abbonati – alla app utilizzando la propria smart TV, la diretta in streaming dell'evento sarà possibile utilizzando gli abituali dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, notebook, tablet).
- ore 12:30 – Cagliari-Sassuolo DAZN e Sky
- ore 14:30 – Sampdoria-Salernitana DAZN
- ore 14:30 – Udinese-Empoli DAZN
- ore 16:30 – Fiorentina-Venezia DAZN
- ore 18:30 – Juventus-Bologna DAZN
- ore 20:45 – Lazio-Torino
Serie A in TV, quali partite sono trasmesse su Sky
Cagliari-Sassuolo e Lazio-Torino sono le partite che saranno visibili anche su Sky, oltre che su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). Gli incontri saranno trasmesso anche in diretta streaming su SkyGo: gli abbonati potranno vederli utilizzando i consueti dispositivi.
Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV
La 33sima giornata di Serie A si conclude lunedì sera, 18 aprile, con due posticipi entrambi in onda su DAZN: il primo alle ore 19:00, Napoli-Roma, il secondo alle ore 21:00, Atalanta-Verona.
- ore 19:00 – Napoli-Roma DAZN
- ore 21:00 – Atalanta-Verona DAZN