0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV il 5 dicembre su Sky e DAZN: in campo Juve-Genoa, orari e calendario

Domenica 6 dicembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Spezia-Sassuolo e Venezia-Verona sono in programma in palinsesto alle 15:00; alle 18:00 fischio d’inizio per Sampdoria-Lazio; alle 20:45 il posticipo Juventus-Genoa. Tutte le partite sono trasmesse in diretta su DAZN con Bologna-Fiorentina visibile anche su Sky.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
La Juventus scende in campo questa sera contro il Genoa (ore 20:45) nel posticipo domenicale della sedicesima giornata
La Juventus scende in campo questa sera contro il Genoa (ore 20:45) nel posticipo domenicale della sedicesima giornata

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di domenica 5 dicembre dove vederle anche in diretta streaming. Dopo i match del sabato che hanno visto in campo Milan, Inter e Napoli, i riflettori sono tutti puntati sul posticipo delle 20:45 Juventus-Genoa con i bianconeri a caccia di punti per accorciare lo svantaggio rispetto alle prime quattro posizioni che valgono l'accesso alla Champions.

La domenica di calcio inizia alle 12:30 con Bologna-Fiorentina (in onda anche su Sky). Importante ai fini della classifica, sia pure con opposte motivazioni, anche l'incontro di Marassi tra la Sampdoria e la Lazio (ore 18:00): da un lato la formazione ligure, che deve trarsi d'impaccio dalla zona calda, dall'altra la squadra di Sarri che non può perdere contatto dalla zona Europa. Nel pomeriggio (ore 15:00) Spezia e Venezia provano ad approfittare del fattore campo per conquistare risultati importanti in chiave salvezza.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Sono quattro le partite di Serie A che questo pomeriggio vanno in onda su DAZN (per abbonati) e sono spalmate nei tre orari previsti dalla programmazione televisiva: due sfide alle 15:00 (Spezia-Sassuolo e Venezia-Verona), alle 18:00 al Ferraris si gioca Sampdoria-Lazio mentre alle 20:45 ci sarà il posticipo Juventus-Genoa.

  • ore 12:30 – Bologna-Fiorentina: Dazn e Sky
  • ore 15:00 – Spezia-Sassuolo: Dazn
  • ore 15:00 – Venezia-Verona: Dazn
  • ore 18:00 – Sampdoria-Lazio: Dazn
  • ore 20:45 – Juventus-Genoa: Dazn

Serie A 5 dicembre, quali partite in TV su Sky

Bologna-Fiorentina è la partita che si gioca all'ora di pranzo: fischio d'inizio alle 12:30 per l'incontro del Dall'Ara che sarà trasmesso in diretta TV anche su Sky in virtù della co-esclusiva con DAZN. I tifosi abbonati al network satellitare potranno vedere la gara sintonizzandosi sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 251 e Timvision oltre a Sky Sport 4k (numero 213). Si potrà assistere alla partita anche in diretta streaming utilizzando (sempre se in possesso di abbonamento) la app Sky Go oppure attraverso il sito Now (previo pagamento del ticket che permette l'accesso alla finestra del singolo evento).

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

La sedicesima giornata di Serie A si chiude con il monday night del 6 dicembre. Lunedì sera si disputeranno le ultime due partite in calendario inserite nel doppio slot della programmazione in palinsesto: Empoli-Udinese alle 18:30; Cagliari-Torino alle 20:45.

  • ore 18:30 – Empoli-Udinese
  • ore 20:45 – Cagliari-Torino
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views