0 CONDIVISIONI

Partite Serie A in TV su Sky e DAZN: in campo Fiorentina-Genoa, calendario e orari

Lunedì 17 gennaio: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Alle ore 18:30 si disputano Bologna-Napoli e Milan-Spezia, il Monday Night è Fiorentina-Genoa, in campo alle ore 21.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di lunedì 17 gennaio e dove vedere i match anche in diretta streaming. Sono ben tre le gare in programma oggi. Due match erano stati programmati da tempo, a Milan-Spezia e Fiorentina-Genoa si è aggiunto Bologna-Napoli, incontro che è stato posticipato di un giorno a causa di alcune modifiche del calendario dovute al Covid. Il programma è molto intenso ed è intrigante, perché si disputeranno incontri che riguardano tutte le zone della classifica, da quella scudetto a quella Champions fino a quella salvezza. Alle 18:30 si disputeranno Bologna-Napoli e Milan-Spezia, mentre il Monday Night sarà Fiorentina-Genoa.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Alle 18:30 il Milan, che ha vinto le ultime tre partite giocate (in cui ha segnato 10 gol), ospita lo Spezia, che fuori casa ha vinto le ultime due partite, successi che hanno permesso a Thiago Motta di salvare la panchina. Contemporaneamente al Dall'Ara il Bologna di Mihajlovic ospiterà il Napoli, che continua a vivere su un'altalena. Dopo il successo pesante con la Sampdoria, gli azzurri sono stati malamente battuti in Coppa Italia dalla Fiorentina. Mentre alle ore 21 il programma della 22a giornata si concluderà con Fiorentina-Genoa. I viola vogliono tornare al successo anche in campionato, mentre i Grifoni hanno bisogno di punti per non perdere ulteriore contatto dal quartultimo posto.

Serie A17 gennaio, quali partite in TV su Sky

In questo ricco lunedì di calcio anche Sky trasmetterà un incontro. In diretta per gli abbonati, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 202 (Sky Calcio), sarà mandato in onda il Monday Night e cioè il match tra la Fiorentina di Vlahovic e il Genoa, che in panchina non avrà Shevchenko, esonerato venerdì scorso e sostituito da Konko.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Il campionato poi continuerà venerdì quando con Verona-Bologna scatterà la 23a giornata di Serie A, che prevede sabato sera il match tra la Lazio e l'Atalanta.

  • Venerdì 21 gennaio, Verona-Bologna, ore 20:45: Sky, DAZN
  • Sabato 22 gennaio, Genoa-Udinese, ore 15: DAZN
  • Sabato 22 gennaio, Inter-Venezia, ore 18: DAZN
  • Sabato 22 gennaio, Lazio-Atalanta, ore 20:45: Sky, DAZN
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views