0 CONDIVISIONI

Bologna-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali

Alle 18:30, nel posticipo della 22esima giornata di Serie A, il Bologna ospita il Napoli allo stadio ‘Dall’Ara’. Diretta tv e streaming su DAZN. Probabili formazioni: Mihajlovic senza Orsolini, Spalletti con Fabian Ruiz e Zielinski dal 1′.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il brutto ko in Coppa Italia contro la Fiorentina, il Napoli di Spalletti affronta il Bologna al Dall'Ara nel posticipo della 22a giornata di Serie A. La sfida fra la squadra di Sinisa Mihajlovic e i partenopei si gioca oggi lunedì 17 gennaio alle ore 18:30. La gara sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv e streaming su DAZN.

Le ultime news sulle formazioni: diversi cambiamenti in per i partenopei con Luciano Spalletti che può tornare a contare su diversi titolarissimi. Dal primo minuto in campo Fabian Ruiz insieme a Lozano. Sulla fascia di sinistra torna Mario Rui. Mertens e Politano dovrebbero partire dalla panchina: in attacco Petagna. Anche Zielinski in campo da titolare. Tra i convocati anche Osimhen che potrebbe trovare spazio nella ripresa.

Il Bologna potrebbe sfruttare la stanchezza del Napoli dopo la gara degli azzurri agli ottavi di finale contro la Fiorentina. Mihajlovic potrebbe schierare in campo una formazione diversa rispetto a quella di Cagliari con il ritorno di Hickey dopo la positività al Covid e Sansone che potrebbe sostituire Orsolini vittima di un dolore alla spalla, e affiancare Arnautovic.

Una gara importante per gli emiliani che vorranno riscattare il pesante ko subito nel finale sul campo del Cagliari, ma fondamentale anche per i campani che nell'ultimo turno di campionato hanno battuto la Sampdoria al ‘Maradona'.

Ecco le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli:

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Viola, Hickey; Soriano; Sansone, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Elmas, Zielinski, Lozano; Mertens. Allenatore: Spalletti

  • Partita: Bologna-Napoli
  • Quando si gioca: lunedì 17 gennaio 2022
  • Dove si gioca: Stadio ‘Dall'Ara', Bologna
  • Orario: 18:30
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 22a giornata

Dove vedere Bologna-Napoli in diretta TV

Dove vedere in tv la partita? La sfida tra Bologna e Napoli sarà trasmessa in diretta tv su DAZN che garantirà ai suoi abbonati la visione della partita del ‘Dall'Ara' in esclusiva. Per potersi godere tutto lo spettacolo della gara tra emiliani e campani, basterà accedere all'app e sintonizzarsi alla finestra dedicata attraverso una smart tv compatibile o un televisore normale adattandolo con dispositivi come come TIMVISION Box oppure Amazon Firestick o Google Chromecast. La gara sarà inoltre disponibile anche tramite console box, Playstation 4 o Playstation 5. Telecronaca del match affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Bologna-Napoli, dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming Bologna-Napoli? Il match tra felsinei e partenopei sarà inoltre trasmessa in diretta streaming sull'app di DAZN. Sarà necessario essere abbonati alla piattaforma per poter accedere all'evento riservato alla partita del ‘Dall'Ara'. La partita si potrà vedere utilizzando dispositivi fissi come pc e smart tv ma anche mobili come notebook, tablet, smarpthone. La visione in streaming della partita non sarà invece disponibile su Sky Go dato che il match non rientra fra quelli di DAZN in co-esclusiva con Sky.

A che ora si gioca Bologna-Napoli

La partita fra Bologna e Napoli, valida per la 22a giornata di Serie A, si giocherà a partire dalle ore 18:30. Il match del Dall'Ara sarà arbitrato da Marinelli di Tivoli coadiuvato dagli assistenti Pagliardini e Vono. Quarto Uomo sarà Sacchi mentre al VAR ci sono Fabbri e Alassio.

Serie A, le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli

Mihajlovic potrebbe schierare il suo Bologna nel classico 3-4-2-1 con la presenza di Hickey, negativizzato dopo il contagio al Covid, che si gioca un posto con Dijks sulla sinistra. De Silvestri torna invece titolare sulla destra con Bonifazi, Theate e Soumaoro a comporre il terzetto difensivo. In mediana Svanberg e Dominguez (con quest'ultimo da monitorare per le sue precarie condizioni fisiche) e la coppia Soriano-Sansone alle spalle di Arnautovic.

Nel Napoli invece da verificare le condizioni di Ospina uscito alla fine del primo tempo della gara di Coppa Italia contro la Fiorentina. Al suo posto giocherà Meret. In difesa dovrebbero trovare spazio ancora Rrahmani e Juan Jesus con Mario Rui e Di Lorenzo terzini. In mediana, nel 4-2-3-1 di partenza di Spalletti, potrebbe ritrovare spazio dal primo minuto Fabian Ruiz al fianco di Lobotka con Politano, Zielinski ed Elmas alle spalle dell'unica punta che sarà ancora Andrea Petagna.

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Viola, Hickey; Soriano; Sansone, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Elmas, Zielinski, Lozano; Mertens. Allenatore: Spalletti

0 CONDIVISIONI
Bologna-Inter dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Bologna-Inter dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Juventus-Genoa dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Juventus-Genoa dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Inter-Genoa dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Inter-Genoa dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views