0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV 26 novembre su Sky e DAZN: dove vedere Cagliari-Salernitana, orari e calendario

Venerdì 26 novembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. L’anticipo Cagliari-Salernitana apre la 14sima giornata di campionato che si chiuderà domenica sera alle 20:45 col big match Napoli-Lazio.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di venerdì 26 novembre e dove vederle anche in diretta streaming. La quattordicesima giornata di campionato inizia con Cagliari-Salernitana (ore 20:45) e si chiude domenica 28 novembre (ore 20:45) con il big match Napoli-Lazio in posticipo. La partita tra le squadre di Walter Mazzarri e Stefano Colantuono sarà visibile su DAZN e in co-esclusiva anche su Sky.

La sfida tra sardi e granata è di fondamentale importanza in chiave salvezza, è uno spareggio da vincere a tutti i costi per risalire la classifica. Il Cagliari, che ha conquistato un ottimo pareggio sul campo del Sassuolo, deve dare continuità ai risultati per trarsi d'impaccio da una situazione di classifica clamorosa, alla luce dell'organico a disposizione. La Salernitana, reduce dal tonfo all'Arechi nello scontro diretto con la Samp, si gioca una buona fetta di Serie A nell'ennesimo match da "dentro o fuori" che può segnare le sorti della stagione.

Serie A, Cagliari-Salernitana in TV su DAZN e Sky

Il fischio d'inizio di Cagliari-Salernitana è alle ore 20:45 con la diretta TV che verrà mandata in onda da DAZN e Sky (solo per abbonati). Nel primo caso per vedere la partita in TV si potrà utilizzare una smart tv compatibile per veicolare il segnale della app oppure collegare un normale apparecchio alle console Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Nel secondo, invece, ci si potrà sintonizzare sui canali Sky Sport (numero 251) oppure Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre). Per seguire il match in diretta streaming, oltre alla stessa app di DAZN sarà possibile collegarsi (sempre se abbonati) a Sky Go oppure a Now (previo pagamento del ticket per il singolo evento).

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

La quattordicesima giornata di Serie A è spalmata su tre giorni. Inizia oggi, venerdì 26 novembre con l'anticipo tra il Cagliari e la Salernitana, prosegue sabato con i due match interessanti Juventus-Atalanta e Venezia-Inter. Domenica riflettori puntati su Milan-Sassuolo e Napoli-Lazio, due incontri importanti per la vetta della classifica.

  • sabato 27 novembre – 15:00 – Sampdoria-Verona
  • sabato 27 novembre – 15:00 – Empoli-Fiorentina
  • sabato 27 novembre – 18:00 – Juventus-Atalanta
  • sabato 27 novembre – 20:45 – Venezia-Inter
  • domenica 28 novembre – 12:30 – Udinese-Genoa
  • domenica 28 novembre – 15:00 – Milan-Sassuolo
  • domenica 28 novembre – 15:00 – Spezia-Bologna
  • domenica 28 novembre – 18:00 – Roma-Torino
  • domenica 28 novembre – 20:45 – Napoli-Lazio.
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views