1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV 16 gennaio su Sky e DAZN: in campo Roma-Cagliari, orari e calendario

Domenica 16 gennaio: tutte le partite di Serie A in TV e in diretta streaming. Quattro le partite in programma: Sassuolo-Verona ore 12:30, Venezia-Empoli ore 15:00, Roma-Cagliari ore 18:00 e il big match Atalanta-Inter ore 20:45.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Il big match della 22sima giornata di campionato è a Bergamo, alle 20:45 si affrontano Atalanta e Inter (match in diretta su DAZN)
Il big match della 22sima giornata di campionato è a Bergamo, alle 20:45 si affrontano Atalanta e Inter (match in diretta su DAZN)

Tutte le partite di Serie A in TV in programma domenica 16 gennaio e dove vederle anche in diretta streaming. Quattro finestre per altrettante partite del 22° turno: la Serie A apre la giornata di campionato con un match interessante a Reggio Emilia tra Sassuolo e Verona (ore 12:30): gli emiliani ci arrivano forti del 5-1 rifilato all'Empoli mentre l'Hellas vorrà riscattare il tonfo inatteso al Bentegodi contro la Salernitana (1-2). Alle 15:00 c'è Venezia-Empoli, una sfida che mette in palio punti salvezza anche alla luce dell'equilibrio in zona salvezza. La Roma di José Mourinho va in campo alle 18:00: all'Olimpico arriva il Cagliari di Mazzarri reduce da due vittorie consecutive. Il big match è alle ore 20:45 con l'Inter capolista di scena sul campo dell'Atalanta in un match che può rilanciare le ambizioni scudetto della formazione di Simone Inzaghi oppure quelle della ‘dea', in piena corsa per un posto in Champions.

Tutte la partite di Serie A in TV su DAZN il 16 gennaio

Oltre a Sassuolo-Verona (che andrà in anche su Sky), sono tre le partite della 22a giornata in calendario questa domenica che saranno visibili in esclusiva (e solo per utenti abbonati) su DAZN. Sono: Venezia-Empoli ore 15:00, Roma-Cagliari ore 18:00 e Atalanta-Inter ore 20:45.

  • ore 12:30 – Sassuolo-Verona DAZN e Sky Sport
  • ore 15:00  – Venezia Empoli DAZN
  • ore 18:00 – Roma-Cagliari DAZN
  • ore 20:45 – Atalanta-Inter DAZN

Serie A 16 gennaio, quali partite in TV su Sky

Quattro le partite che sono spalmate nei differenti orari previsti nel palinsesto televisivo. Di questi match solo uno sarà visibile anche su Sky Sport, in virtù della coesclusiva con DAZN. Si tratta dell'incontro delle ore 12:30 che si gioca al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia, Sassuolo-Verona. Per vederla sull'emittente satellitare (se abbonati) bisognerà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite) e Timvision. La gara sarà visibile anche in diretta streaming (sempre per abbonati) utilizzando la app di Sky Go oppure collegandosi al sito Now (previo pagamento del Pass Sport previsto per gli eventi).

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Due le partite che chiudono il quadro della 22a giornata di campionato e sono inserite nei due slot serali. Bologna-Napoli (ore 18:30, match che ha subito uno spostamento di data e orario rispetto alla programmazione originaria) e Fiorentina-Genoa (ore 20:45) definiranno la classifica nella arte alta del tabellone.

  • ore 18:30 – Bologna-Napoli
  • ore 20:45 – Fiorentina-Genoa
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views