9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta-Inter dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni

Stasera al Gewiss Stadium di Bergamo lo scontro diretto tra l’Atalanta e l’Inter. La partita si gioca il 16 gennaio alle ore 20:45. Diretta tv e streaming su DAZN. Probabili formazioni: Gasperini conferma Muriel in attacco, Simone Inzaghi ritrova Calhanoglu dal 1′ anche in campionato.
A cura di Fabrizio Rinelli
9 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver sconfitto la Juve nella finale della Supercoppa Italiana, l'Inter torna in campo per la Serie A e fa visita all'Atalanta di Gasperini, uno scontro diretto per la corsa scudetto. La partita, valida per la 22esima giornata di campionato, si giocherà domenica 16 gennaio, a partire dalle ore 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo. La gara sarà trasmessa in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN.

Cambi per entrambe le formazioni: Gasperini non avrà di nuovo a disposizione Duvan Zapata che sarà ancora una volta sostituito da Luis Muriel al centro dell'attacco. In difesa De Roon sostituirà Djimsiti. Inzaghi farà giocare Sanchez dal 1′ al fianco di Dzeko. Torna titolare Calhanoglu.

Un match fondamentale con in palio punti importanti: la Dea, dopo le strepitose vittorie della settimana, contro l'Udinese per 6-2 e contro il Venezia in Coppa Italia, deve necessariamente vincere per distanziare la Juventus che, dopo la vittoria di ieri, ha agganciato proprio gli orobici al quarto posto.  I nerazzurri di Inzaghi vogliono consolidare il loro primo posto in classifica che al momento li vede in vantaggio di un solo punto sul Milan.

  • Partita: Atalanta-Inter
  • Quando si gioca: domenica 16 gennaio 2022
  • Dove si gioca: Gewiss Stadium, Bergamo
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 22a giornata

Dove vedere Atalanta-Inter in diretta TV

Dove vedere Atalanta Inter in tv? La gara tra Atalanta e Inter sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su DAZN. La sfida di Bergamo sarà disponibile dunque solo per gli abbonati alla piattaforma in streaming. Basterà semplicemente accedere all'app attraverso una smart tv compatibile o con un televisore normale adattandolo con dispositivi come TIMVISION Box oppure Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa ci si potrà collegare alla finestra dedicata alla partita anche tramite le console Xbox, Playstation 4 o Playstation 5. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Atalanta-Inter, dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming la partita Atalanta-Inter? Ovviamente Atalanta-Inter sarà disponibile anche in streaming sull'app di DAZN. Accedervi è semplicissimo e gli abbonati potranno godersi tutte le emozioni della partita utilizzando dispositivi fissi come pc e smart tv ma anche mobili come notebook, tablet, smarpthone. La gara non sarà disponibile su Sky Go.

A che ora si gioca Atalanta-Inter

La gara del Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter si giocherà a partire dalle ore 20:45, come da calendario di Serie A. Il match tra la squadra allenata da Gasperini e quella di Simone Inzaghi, sarà arbitrato da Davide Massa, della sezione di Imperia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Valeriani. Il Quarto Uomo sarà Sacchi. VAR dell'incontro Di Paolo, assistente Giallatini.

Serie A, le probabili formazioni di Atalanta-Inter

La probabile formazione dell'Atalanta non dovrebbe avere troppi stravolgimenti rispetto alla squadra vista alla Dacia Arena contro l'Udinese. Gasperini si affiderà al collaudato 3-4-2-1 che prevede la presenza di Muriel al centro dell'attacco supportato da Malinovskyi e Pasalic. Confermatissimo Maehle sulla fascia sinistra con Hateboer a destra. In mezzo De Roon e Freuler con Koopmeiners inizialmente in panchina. Palomino, Demiral e Toloi a comporre il terzetto difensivo davanti a Musso.

Simone Inzaghi non dovrebbe invece cambiare molto nel suo undici titolare rispetto alla formazione schierata contro la Juventus in Supercoppa Italiana. Con Handandovic in porta infatti, Skriniar, De Vrij e Bastoni comporranno la linea difensiva nel 3-5-2 di partenza di Simone Inzaghi. In mediana torna Calhanoglu dopo la squalifica coadiuvato da Brozovic e Barella con Dumfries e Perisic lungo le fasce. Tandem offensivo formato invece da Dzeko e Lautaro.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Muriel. All. Gasperini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Simone Inzaghi.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views