14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A in tv il 4 gennaio, dove vedere le partite: orari e diretta TV e streaming su Sky o Dazn

La Serie A torna in campo mercoledì 4 gennaio con il turno infrasettimanale della 16ª giornata dopo la sosta per i Mondiali. Inter-Napoli è il big match, il programma completo con gli orari e dove vedere in tv e in streaming le partite.
A cura di Maurizio De Santis
14 CONDIVISIONI
Il Napoli capolista riparte dalla trasferta di Milano contro l'Inter: dove vederla in tv e in streaming.
Il Napoli capolista riparte dalla trasferta di Milano contro l'Inter: dove vederla in tv e in streaming.

Tutto pronto per il ritorno in campo della Serie A: la 16esima giornata del campionato italiano è in programma oggi mercoledì 4 gennaio a partire dalle 12:30 e vedrà in campo tutte le squadre italiane in 5 diversi slot orari. Le prime formazioni a scendere in campo saranno Milan-Salernitana e Sassuolo-Sampdoria nel lunch match delle 12:30. Occhi puntanti sul big match della giornata Inter-Napoli in programma questa sera al San Siro di Milano.

Ecco il calendario completo della 16esima giornata del campionato di Serie A con il programma delle partite e dove vederle in diretta TV e streaming su Sky o Dazn.

La squadra di Luciano Spalletti ha chiuso la prima parte della stagione in testa alla classifica con 41 punti a +8 sul Milan, +10 sulla Juventus, +11 su Lazio e nerazzurri. Ecco perché la sfida di San Siro riveste un valore particolare per la formazione di Simone Inzaghi e le dirette inseguitrici: con una vittoria può guadagnare terreno in zona Champions League e restare in corsa per lo scudetto oltre a rallentare la marcia dei partenopei.

Calendario Serie A, le partite della 16ª giornata: orari e programma

Sono 5 gli slot in cui sono divise le partite: si comincia alle 12:30 con il Milan impegnato all'Arechi contro la Salernitana e Sassuolo-Sampdoria; alle 14:30 ci sono Torino-Verona e Spezia-Atalanta; alle 16:30 tocca a Roma-Bologna e Lecce-Lazio, due gare che per le capitoline valgono punti d'oro in chiave quarto posto; la Juventus va in campo alle 18:30 contro la Cremonese, allo stesso orario la Fiorentina ospita il Monza. A chiudere la 16ª giornata, oltre al super sfida del Meazza c'è anche Udinese-Empoli

  • ore 12:30 – Salernitana-Milan: DAZN eSky
  • ore 12:30 – Sassuolo-Sampdoria: DAZN
  • ore 14:30 – Spezia-Atalanta: DAZN
  • ore 14:30 – Torino-Verona: DAZN
  • ore 16:30 – Lecce-Lazio: DAZN e Sky
  • ore 16:30 – Roma-Bologna: DAZN
  • ore 18:30 – Cremonese-Juventus: DAZN
  • ore 18:30 – Fiorentina-Monza: DAZN e Sky
  • ore 20:45 – Inter-Napoli: DAZN
  • ore 20.45 – Udinese-Empoli: DAZN.

Dove vedere Inter-Napoli e le altre partite in tv e streaming: Sky o Dazn?

Inter-Napoli è la partita clou della 16ª giornata e sarà trasmessa in diretta tv in chiaro e in streaming (ma solo per abbonati) in esclusiva su DAZN. Per vederla sul piccolo schermo si potrà usufruire di una smart tv, scaricando la app oppure convertendo il segnale in streaming attraverso dispositivi come PlayStation e XBox, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Tre gli incontri che andranno in onda in co-esclusiva e saranno visibili (anche in questo caso solo per abbonati) in diretta tv sui canali di Sky e in streaming su Sky Go e NOW (previo pagamento del pass sport). Si tratta di Salernitana-Milan, Lecce-Lazio e Fiorentina-Monza.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views