0 CONDIVISIONI

Salernitana-Milan dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: formazioni ufficiali

Salernitana-Milan si gioca alle 12:30 di mercoledì 4 gennaio allo Stadio Arechi e apre la 16a giornata di campionato. Diretta in co-esclusiva tra DAZN e Sky sia per la TV sia per lo streaming.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Salernitana oggi ospita il Milan all'Arechi nella prima partita della 16esima giornata della Serie A, la prima del 2023. La sfida tra la formazione di Nicola e quella di Pioli è in programma alle ore 12:30 e sarà trasmessa in diretta TV e in diretta streaming sia da DAZN sia da Sky.

I padroni di casa ripartono dal 12° posto dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre giornate. Per Nicola però ci si appresta ad avere una rosa che cambierà con il mercato invernale dove è già arrivato un primo grande rinforzo tra i pali con Ochoa. Per Pioli necessario recuperare il gap di 8 punti che separa i rossoneri dal Napoli capolista.

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Milan. La partita vedrà il debutto nel campionato italiano di Ochoa, neo portiere acquistato dai campani che sarà presente tra i pali. Per Nicola tanti assenti e attacco affidato a Dia e all'ex rossonero Piatek. Per Pioli difficoltà soprattutto in avanti: Origi e Rebic sono fermi, dunque ci sarà il solito Giroud in attacco. In porta, con Maignan ancora assente per infortunio, Tatarusanu vince il ballottaggio con Mirante.

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Radovanovic, Fazio; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

  • Partita: Salernitana-Milan
  • Dove si gioca: Stadio Arechi (Salerno)
  • Quando si gioca: mercoledì 4 gennaio 2023
  • Orario: 12:30
  • Diretta TV: DAZN e Sky
  • Diretta streaming: DAZN e SkyGo
  • Competizione: Serie A, 16° turno

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Milan

Per Nicola si prepara il nuovo 3-5-2, con tanti assenti (Candreva, Maggiore e Sepe tra gli altri) e che vedrà il debutto tra i pali del messicano Ochoa che guiderà  la difesa a tre con Lovato, Radovanovic e Fazio. Bohinen sarà il regista in mediana con Vilhena e Lassana Coulibaly a dargli man forte. Dia sarà al fianco del grande ex di turno, Piatek. Per Stefano Pioli emergenza vera, soprattutto in attacco dove dovrà chiedere al solito Giroud di togliere le castagne dal fuoco: out Origi e Rebic, anche Ballo-Tourè è in infermeria, insieme a Maignan. Tra i pali ci sarà Tatarusanu, sulla trequarti il rientrante Saelemaekers affiancherà Diaz e Leao alle spalle di Giroud.

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Radovanovic, Fazio; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

Salernitana-Milan dove vederla in diretta TV

Salernitana-Milan si gioca alle 12:30 di mercoledì 4 gennaio e sarà in co-esclusiva tra Sky e DAZN sia per la TV sia per lo streaming. Per gli abbonati DAZN, basterà utilizzare una Smart TV per assistere al match con la telecronaca di Stefano Borghi e Simone Tiribocchi. Per gli utenti Sky, appuntamento in TV sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Per lo streaming online è sufficiente avere l'app SkyGo. In questo caso la cronaca è per la voce di Maurizio Compagnoni che verrà affiancato da Nando Orsi.

Dove vedere Salernitana-Milan in streaming

La sfida all'Arechi sarà visibile in diretta streaming sempre su Dazn: basterà accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app dedicata. Per i clienti Sky, il live streaming sarà disponibile su SkyGo e Now Tv.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views